A quanto pare a settembre il Parlamento Europeo voterà una mozione che include un invito alla Commissione Europea e agli stati membri per regolamentare i blog, con lo spirito di tutelare i lettori da chi usa i blog per influenzare l'opinione pubblica senza dichiarare i propri interessi personali e finanziari.C'è anche un altro invito a frenare la concorrenza impropria dei contenuti generati dagli utenti rispetto a quelli professionali con l'applicazione di un "fee", una tariffa o una tassa non meglio specificata. Come applicare una cosa simile qualcuno me lo deve spiegare, anche solo in linea teorica.Di positivo c'è che i blogger sono invitati a comunicare al Parlamento le proprie impressioni e idee con una casella email appositva. Finirà tutto in un bicchier d'acqua? C'è da preoccuparsi? Sicuramente da seguire con attenzione.
Abbonati gratis a questo blog
Come hai detto tu stesso è quasi impossibile applicare nel pratico una cosa del genere ; immagino ( spero ) sia una delle tante leggi "di facciata" fatte x accontentare e tranquillizzare ...
speriamo che sia la solita leggina
silvano..speriamo
grazie x la visita
Era già uscito qualcosa mesi fa sul sito del Ministero della Funzione Pubblica, poi, come spesso capita, l'idea era rimasta lettera morta.
Non sarà mica che il recupero dei milioni persi con l'ICI avverrà grazie ai blogger?
Ciao
spero proprio non vada a buon fine questa cosa, perché non sarebbe per niente corretto!!!
@kylie:speriamo che non sia come dici tu
@ponke:credo comunque che sia da regolamentare ma non a livelli italiano ma perlomeno a livello europeo
O_O
Scusa ma mi viene spontaneo:
'ccoggiuda!
Una tassa sui blog?!?!
E domani, cosa tasseranno? I respiri che facciamo?
Bah...
no vale guarda che quelli li hanno gia' tassati nel 2000
ora tasseranno gli orgasmi credo....
asterix sei forte!