Ciao,asterini e toposi,qualche settimana fa vi avevo annunciato che al raggiungimento di 50 richieste vi avrei detto,anzi scritto come avere 50gb di spazio virtuale x archiviare i vostri dati o per fare il backup.Bene visto che le richieste hanno superato ogni nostra piu' rosea aspettativa eccovi allora per tutti come fare per avere questa grossa opportunita'.
Premessa:Fino a poco tempo fa erano soprattutto le aziende a sfruttare i servizi di storage online dati i costi non proprio abbordabili da chiunque. Per nostra fortuna adesso possiamo avere moltissimo spazio per archiviare i nostri dati su Internet in maniera completamente gratuita.
Vi sarà sicuramente capitato di dover formattare il computer e di esserti scordato di effettuare una copia di backup di qualche dato, oppure l’ultima copia risale a qualche settimana fa e i dati non sono aggiornati. Inoltre avere i propri dati in Rete potrebbe servire non solo per una eventula disgrazia, ma anche per:

  • Condividere dei file con i nostri amici.
  • Avere una copia dei nostri dati più importanti.
  • Avere sempre i nostri dati a portata di mano da qualsiasi parte del mondo.
  • Liberare dello spazio sul nostro disco fisso.
Per fare tutto questo oggi vi illustrerò un servizio completamente online che non richiede il download di nessun software!
Sto parlando di ADrive, un servizio completamente gratuito che mette a disposizione ben 50GB di spazio per poter archiviare qualsiasi tipo di file senza nessuna limitazione! Andiamo a vedere come iscriversi e come funziona.
Come prima cosa bisogna registrare un nuovo account, per fare ciò premiamo sul tasto in alto a destra sign up”, controlliamo la email che abbiamo inserito durante la fase di registrazione e convalidiamo il nostro account.Ecco fatto… Dopo aver effettuato l’accesso avremmo davanti a noi un sistema completamente online per archiviare i nostri file, girare nelle cartelle e quant’altro, come se fossimo in un Hard-Disk fisico sul nostro computer.Ora puoi effettuare l’upload di tutti i tuoi file semplicemente premendo sul tasto Upload Files. La durata dell’operazione dipende dalla dimensione dei file e dalla velocità della tua connessione. E’ possibile effettuare fino ad un massimo di 1000 upload in contemporanea.+ semplice farlo che scriverlo credeteci.
ASTERIX and TEAM


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

4 commenti

  1. Vane // 10 luglio 2008 14:27  

    wow... e io che pensavo che il computer fosse solo una macchinina..^^

    buona giornata
    un bacino

  2. stella // 10 luglio 2008 15:58  

    Siete affascinanti nel vostro ruolo!Asterix,grazie per la tua visita!

  3. -~·*' Nabuck '*·~- // 11 luglio 2008 00:37  

    Siete meravigliosi!!! Mi fa veramente piacere ricevere i vostri premi anche perchè sono molto belli e particolari. Grazie

    Per quanto riguarda ADrive, c'è un limite alla dimensione dei files?

    Ancora grazie ed un affettuoso abbraccio

  4. ASTERIX // 11 luglio 2008 06:55  

    @vane- in effetti e' una macchinina e noi la guidiamo.
    @stella-come sempre raffinatanei suio commenti..grazie
    @nabuk-grazie a te nostra dolce nabuk ,e in risposta ti diciamo che non esiste nessun limite alle dimensioni ...tranne il tempo

Posta un commento