La NASA, attraverso il progetto Lunar Mission offre la possibilità (fino al 25 luglio 2008) di spedire il proprio nome sulla luna.
I nomi saranno portati dalla navicella spaziale Lunar Reconnaissance Orbiter (LRO) nel corso dellla prossima missione esplorativa.
E’ necessario accedere a questa pagina, inserire le proprie informazioni personali e stampare un vero e proprio certificato di partecipazione in PDF.
Si può mandare sulla luna chiunque si voglia e il database contenente tutti i nomi sarà inserito in un microchip della navicella.
Io ho ottenuto il certificato n°1704211 EVVVAI.
Se il progetto è portare l’uomo sul satellite terrestre entro il 2020 i nostri nomi li precederanno…
La missione può anche essere seguita via Twitter.
Abbonati gratis a questo blog
A me è stata dedicata una stella con il mio nome...ho il certificato..:-p che dici può bastare?? ;-) Buona giornata nèèèè
Stella sulla luna,mica male come idea! O il mio vero nome? Che devo fa?
Felice giornata
Però,un "sirio lunatico" ce lo vedo proprio!
Grazie per le informazioni asterix,sei sempre all'avanguardia!
Ci sarà una Kylie sulla luna?
Una Cristina sicuramente sì.
Baci e buona serata
In attesa e speranzosa di finire sulla luna anch'io, ti informo che ti ho appena linkato!
Buona giornata Asterix! ^^
ciao paolo, passo a salutarti io dato che tu non mi lasci neppure più un commento.
E' da un pò che mi collego poco, ho tanto da fare a casa e sto facendo degli orari disumani a lavoro, per cui la sera spesso crollo sul divano.
un saluto...
Adesso aggiungo il nome per andare sulla luna, ma ci vorrei andare davvero nello spazio
bel blog axterix verrò a trovarti spesso... o almeno si il computer mi funziona che ne ho un po' di problemi... buona domenica
bacini^^
Non sanno davvero più cosa inventare:O!!dopo la trovata di regalare una stella con tanto di nome hanno capito ciò che piace alle persone!qualcosa che li faccia sentire speciali nonostante lo facciano altre 1000 di persone..io ho un'idea...facciamo una petizione per raccogliere i nomi delle persone che vogliamo mandare a quel paese...questa si che è originale!;)...tanto prima o poi sulla luna andremo tutti...di persona!