Ciao asterini, crediamo che tutti voi possediate una chiavetta usb ,allora perche' non fare di questa chiavetta un piccolo sistema operativo da portare sempre con voi.vi vogliamo parlare di un progetto chiamato wininizio pen suite.Il software contenuto nelle PenSuite è di tipo standalone e no-install, quindi non richiede installazione.
Tutte le applicazioni possono essere lanciate direttamente dalla Pen Drive e vengono gestite da un pratico menù principale simile all’avvio veloce di Windows. Basta inserire la Pen Drive in una porta USB del computer e immediatamente si potrà disporre di centinaia di software di tutti i generi, da poter utilizzare a seconda delle esigenze.

La PenSuite offre una gamma di software gia pronti all’uso, tanto che si potrebbe usare un PC con il solo sistema operativo installato, utilizzando i programmi direttamente dalla Pen Drive.

Wininizio PenSuite è offerta in dodici diverse edizioni, una più ricca dell’altra e pensate per adattarsi a Pen Drive USB di diverse capacità. Secondo il tipo di capacita' della vs chiavetta win inizio pen suite vi istallera' il pacchetto che fa per voi.eccovi l'eleco e la capacita minima che deve avere la vostra chiavetta:

UTILITIES 2.1 128mb

SYSTEM 2.1 128mb
SECURITY 2.1 128mb
OFFICE 2.1 256mb
NETWORK 2.1 128mb
MULTIMEDIA 2.1 256mb
GRAPHIC 2.1 128mb
GAMES 2.1 256mb
SILVER 2.1 128mb
GOLDEN 2.1 256mb
PLATINUM 2.1 512mb
TITANIUM 2.1 1gb
Guida all’uso:
WinInizio PenSuite è una collezione di software gratuito e open source da copiare su una Pen Drive USB o da utilizzare da Hard Disk. Il software contenuto nella PenSuite non richiede installazione: infatti, tutte le applicazioni possono essere lanciate direttamente dalla Pen Drive. Basta inserire la Pen Drive in una porta USB del Pc e immediatamente è possibile disporre di centinaia di software di tutti i generi e appartenenti a tutte le categorie, in modo da poter avere a disposizione il software necessario in ogni situazione.

dixdipcpervoi staff




Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

3 commenti

  1. Anonimo // 28 luglio 2008 alle ore 08:01  

    wow!! davvero???

    vi auguro una splendida giornata^^...
    un bacione

  2. Anonimo // 28 luglio 2008 alle ore 08:35  

    Felice giornata!

  3. Anonimo // 29 luglio 2008 alle ore 00:19  

    Conosco già Wininizio, mi hanno risolto tanti problemi di virus & C. con competenza e gentilezza :)
    La Pen Suite mi sembra un'ottima idea: quasi quasi formatto il mio sovraccarico pc e uso le applicazioni della Pen Drive, magari ne guadagno in velocità!!
    Un salutone

Posta un commento