Ciao asterini e toposi,non sempre la formattazionee la reinstallazione del sistema operativo sono le uniche operazioni possibili per dire addio ai problemi di instabilita' e malfunzionamento del nostro pc.la nostra esperienza insegna che nella maggior parte dei casi NON e' assolutamente necessario ricorrere a misure cosi' drastiche.ma interventi semplici e mirati riescono a rimettere in sesto ed in magnera significativa prestazioni e affidabilita'.Non fatevi prendere dal panico,anche senza essere esperti di windows potrete portare a termine con successotutte queste operazioni:eliminare errori del registro di windows,eliminare le voci non valide,gestire le esecuzioni automatiche,pulire file temporanei,eliminare tracce,rimuovere spyware,ottimizzare e migliorare la gestione dei processi,ottimizaare la memoria,analizzare i dischi ,e altro altro ancora..Si ci chiederete ma quanti programmi dovro' usare, e di quanto tmpo di lavoro avro' bisogno?UNO, si avete capito bene UNO!!! Eccovi il pacchetto salva pc ,gratuito si chiama GLARY UTILITIES, ed e 'in grado di ottimizzare il pc scovare i problemi presenti e risolverli in 4+4=8.
scaricatelo lanciatelo e vedrete i miracoli....(e credetemi.....funziona veramente bene),E' veramente raro trovare un programma gratuito, per uso personale, così ricco di funzioni come le Glary Utilities.
Le Glary Utilities sono un pacchetto di utilità che consentono di ottimizzare e velocizzare il sistema operativo risolvendo molti dei problemi più comuni legati al funzionamento di Windows e delle applicazioni installate.
Il programma si propone con una doppia veste: la prima, riservata agli utenti meno esperti, consente di avviare un'operazione di pulizia del sistema semplicemente premendo un pulsante. Penseranno le Glary Utilities ad eliminare le informazioni non più valide, ancora presenti nel registro di Windows, a cancellare i file temporanei, a rimuovere i collegamenti del menù Start che puntano ad applicazioni inesistenti, le tracce d'uso relative a moltissimi programmi ed addirittura a sradicare gli spyware e gli adware eventualmente rilevati.Le Glary Utilities sono una serie di programmi di utilità “stand alone” uniti, secondo un unico filo conduttore, da parte di un'applicazione denominata Integrator.exe (la prima ad essere eseguita all'avvio della suite). Cliccando sulla scheda 1-Click Maintenance, l'utente meno esperto può richiedere la pulizia dell'intero sistema in uso semplicemente servendosi del pulsante Scan for issues.In alternativa, la sezione Modules, appannaggio dei più esperti, funge da pannello di controllo per una serie di eccellenti utilità, suddivise per categoria. Cliccando su Clean up & Repair, ad esempio, è possibile avviare una funzione per l'eliminazione dal disco fisso di file superflui. Il pulsante Options permette di controllare quali tipi di file vengono eliminati in modo predefinito: qui l'utente può aggiungere altre estensioni o disattivarne alcune.
Nella stessa sezione troviamo un eccellente Registry cleaner che si occupa della salute del registro di sistema diagnosticando una vasta gamma di problematiche, suddividendole per tipologia. A beneficio dei più esperti, viene fornito l'esatto percorso della chiave del registro di cui viene suggerita la rimozione.Per porre rimedio ai problemi rilevati, è sufficiente cliccare sul pulsante Repair your registry mentre è possibile ricorrere al pulsante Restore previous repairs per ripristinare una precedente versione del registro, in caso di intoppi.Le Glary Utilities sono completamente gratuite per utilizzi personali.
eccovi il sito del produttore scaricate il programma, manutenzione con un click.e il gioco e' fatto.
fatemi sapere le vostre impressioni e alla prossssssima
ILTEAM:::::ciao ciao
Abbonati gratis a questo blog
0 commenti
Posta un commento