A-Squared anti-malware è una delle migliori soluzioni per proteggere il proprio PC dalle infezioni provocate da trojan, spyware, adware, worm, keylogger, rootkit, dialer, e così via.A-Squared anti-malware gratis per un anno, tenetevi forte eccovi la procedura da utilizzare.

  1. Andare in questa pagina e creare un account gratuito, inserendo il proprio nome e l’indirizzo e-mail (per due volte);
  2. Andare nella propria casella di posta elettronica e consultare la mail appena arrivata da parte di A-Squared (con oggetto “Your user account information‏”), contenente la password di accesso;
  3. Utilizzando nome utente password appena ricevuti, andare in questa pagina ed effettuare il login;
  4. Cliccare su Manage Licenses (nella parte alta a destra dello schermo);
  5. Cliccare su Convert a cupon code;
  6. Inserire rac-wav-nak-737 come cupon code e cliccare sul pulsante Convert;
  7. Scaricare ed installare A-Squared anti-malware;
  8. Avviare il programma installato, ed inserire il proprio nome utente e la propria password (ovvero quelli precedentemente utilizzati per accedere al servizio on-line).
Ecco fatto, con questa semplicissima procedura, avete ottenuto una copia di A-Squared anti-malware gratis per un anno! Buona protezione a tutti.


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

2 commenti

  1. Anonimo // 22 luglio 2008 alle ore 23:31  

    la metterò subito ehi dirò anche a mio fratello di farci un giro già che a lui piace tutte quetse cose^^...

    notte dolce notte.. un bacino

  2. Anonimo // 23 luglio 2008 alle ore 08:03  

    Salveeeeeeeee!!!! Allora due cose: partiamo dalla prima... i premi non si vedono più! Erano a scadenza come le buste del latte???? ihihihhiihihhi Seconda: ho scaricato l'antivirus di cui sopra... grazie grazie! Mi serviva proprio! un bacio ad Asterix un abbraccio a The Best (altrimenti rosica) ahahhahah e un saluto agli altri kisssssss!!!!!

Posta un commento