Ciao a tutti...
Girovagando per l'web e nella maggior parte dei blog amici che visito quasi tutti i giorni,
fra le altre cose si parla anche del caldo.Anzi sono in tanti a lamentarsi scrivendo:fa caldo,
mamma mia che caldo,sto morendo dal caldo,ecc......
Per esservi d'aiuto,ho creato in FLASH e 3DS MAX, il VENTILATORE DIGITALE.



Funziona come un ventilatore normale,cioè bisogna inserire la spina nella presa della corrente, poi accenderlo,un po come si fa nella vita reale.
Alla fine per risparmiare corrente dovete spegnerlo o staccare la spina dalla presa della corrente.Spero lo troviate divertente o qualcosa di nuovo e bello da inserire nelle vostre pagine.
Un saluto a tutti....da BESTAR (per gli amici THE BEST)........

RINGRAZIORIALE......
Tutto lo staff del dixdi e in particolare Asterix vuole ringraziare pubblicamente un membro dello staff,THE BEST, grafico di sconsumata manifattura sempre prodigo nel sistemare tutte le piccole e grandi inperfezioni grafiche del nostro blog. dopo aver visto il premio freschezza non possiamo immaginare ne voi ne tantomeno noi cosa BEST ci stia preparando per i prossimi mesi.....quindi ribadiamo urlanti....GRAZIE "THE BEST"
ASTERIX and TEAM


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

15 commenti

  1. Anonimo // 11 luglio 2008 alle ore 20:20  

    Pure questo? non è possibile...

  2. Anonimo // 11 luglio 2008 alle ore 20:24  

    ciao stella........
    tutto è possibile...
    almeno per noi del DXD....
    ciao
    bestar

  3. Anonimo // 11 luglio 2008 alle ore 20:27  

    comunque...scherzi a parte...
    sono contento che t'è piaciuto...
    bestar

  4. Anonimo // 11 luglio 2008 alle ore 20:37  

    Io adoro il caldo, ci sto benissimo e non mi lamento per nulla! Un bacio

  5. Anonimo // 11 luglio 2008 alle ore 21:19  

    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa- fico!..anzi frigo!

  6. Anonimo // 11 luglio 2008 alle ore 21:22  

    @:>Juliet
    grazieeeeeee

  7. Anonimo // 12 luglio 2008 alle ore 08:55  

    raga sono senza parole^^
    i miei complimenti...
    bacini

  8. Anonimo // 12 luglio 2008 alle ore 10:43  

    Bestar siete proprio dei fenomeni!Vieni a trovarmi,se ti va.

  9. Anonimo // 12 luglio 2008 alle ore 17:29  

    Ciao caro bestar,ti chiedo un chiarimento.Ho appena letto che il premio "Amico" a discrezione lo si puo' donare,ma io non ho più il vostro codice personale.Puoi rimandarmelo per favore?
    Per il blog "Creativo" devo aspettare molto,perchè mi piace tanto.
    Grazie per l'informazione e...sfacciataggine.
    A presto.

  10. Anonimo // 12 luglio 2008 alle ore 18:20  

    @>Stella...
    A destra,sotto il ventilatore ci sono i codici che ti servono.Puoi prelevare tutto quello che vuoi....
    Se hai difficoltà chiedi pure...
    ciao ciao
    bestar

  11. Anonimo // 12 luglio 2008 alle ore 18:38  

    Sei stato di una gentilezza squisita.Ho tribolato un po',ma alla fine ce l'ho fatta.
    Mi fa piacere che il premio creativo mi fosse già stato assegnato.
    Per un po' li terro' in bella mostra.
    Grazieeeeeeeeeee!!
    Buona serata.

  12. Anonimo // 12 luglio 2008 alle ore 18:59  

    COMPLIMENTI best,per il tuo buon gusto e idee brillanti!!!

  13. Anonimo // 12 luglio 2008 alle ore 20:28  

    A tutto lo staff di DIxDi : accettate un pezzettino di me. Vi assegno il "premio SOLIDALE" che dono con il contagocce.E' nella mia bacheca.

  14. Anonimo // 12 luglio 2008 alle ore 21:59  

    Come aggiornare il brouser ?
    Grazie

  15. Anonimo // 13 luglio 2008 alle ore 10:21  

    Buona domenica a tutti voi!

Posta un commento