Ciao asterini e asterine,terminate le vacanze?pronti a ripartire? bene,e da dove volete che riparta il dixdipc se non proponendovi un antivirus ottimo leggero e completamente gratuito?Vi parliamo di questo nuovo antivirus Rising.Molti pensano che l’antivirus migliore sia quello che costa di più, la maggior parte delle volte non è così. Prendiamo per esempio di due antivirus Nod32 e Norton. Il prezzo del primo è inferiore a quello del suo rivale e, come tutti sappiamo, la pesantezza del secondo è veramente alta rispetto al primo che invece è più leggero e assicura aggiornamenti giornalieri.RISING Antivirus Free Edition è l’antivirus che vi difende da virus, trojan, worm, rootkit e altri programmi dannosi, Gratuitamente. Questo programma è disponibile per i computer con sistema operativo Windows, ed è disponibile in versione Freeware. Il peso di soli 57,7 MB, del file d’installazione, garantisce una leggerezza in fase di esecuzione dello stesso.il mondo dei software gratuiti si arricchisce ancora di più con un programma che aumenterà la sicurezza dei vostri PC gratuitamente, senza nessun costo aggiuntivo. Sicuramente molti di voi saranno pronti a provare questo programma che si presenta molto bene.Per il download....... Rising Antivirus
ASTERIX and TEAM
via|geek-via|ParadigMix


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

8 commenti

  1. Anonimo // 25 agosto 2008 alle ore 09:31  

    Sono ritornato ragazzi,tutto bene! E voi? Ben rientrati,puntualissimi,avevate detto il 25 e così è stato e con un post molto interessante,un antivirus in più è sempre bene averlo,grazie!
    Buona giornata.

  2. Anonimo // 25 agosto 2008 alle ore 15:30  

    Salve ragazzi, bentornati! Ho letto il commento di asterix sul mio blog ed eccomi qui a salutarvi. E' andato tutto bene? Ve la siete spassata, mi auguro!;)

    Io ancora qualche giorno di relax...e poi il 31 a casa dopo circa due mesi di permanenza in quel di Gallipoli.

    Per quanto riguarda gli antivirus, utilizzo NOD32 da qualche anno, dopo averne provati svariati, e devo ammettere che mi trovo molto bene.

    A presto!
    annarita:)

  3. Anonimo // 25 agosto 2008 alle ore 18:52  

    Ciao ragazzi,bentornati !Vi aspetto a braccia aperte!

  4. Anonimo // 27 agosto 2008 alle ore 13:00  

    Mi spiace dirlo, ma il prog è completamente in inglese e in versione trial...
    Con browser startup compreso all'interno.
    Mi ha bloccato internet e l'ho dovuto disinstallare...

  5. Anonimo // 27 agosto 2008 alle ore 15:31  

    @PAOLO.....IL PROGRAMMA E' IN INGLESE ,ma non e' in versione trial e sicuramente funziona benissimo visto che lo sto usando

  6. Anonimo // 28 agosto 2008 alle ore 12:55  

    ciao asterix e grazie per la risposta.
    Volevo dirti che mi sembra il caso di una tua spiegazione riguardo il setup di questo programma visto che al primo avvio chiede (in inglese) cose che sono difficili da capire...
    Il mio è trial version (c'è scritto) e l'ho scaricato dal vostro sito.
    Complimeti per il sito, spero continuiate così o magari sempre meglio, è difficile trovare siti come il vostro in questo safarinternet!
    Bravissimi!

  7. Anonimo // 28 agosto 2008 alle ore 17:25  

    @paolo-ti ringraziamo dei complimenti ho passato la tua richiesta allo staff e presto ti rispondera' in italiano su come settare questo antivirus comunque se cio' potrebbe interessarti abbiamo fatto gia' altri post con altri ottimi antivirus free e di marche straconosciute(es nod 32 con licenza per 6 mesi)

  8. Anonimo // 29 agosto 2008 alle ore 13:17  

    Ti ringrazio ancora per la tua velocità!
    E' da un cinque mesi che vi seguo e ho visto che proponete molte cose.
    Ora uso Zone Alarm, forse perchè lo acquisto (9.99 euro...) ma mi sembra meglio di tutti i free.
    Che ne pensi?
    Appena posso mi registro e ti darò il mio nick.
    Ciao

Posta un commento