Non esiste l’antivirus o l’antimalware perfetto, ogni software di protezione ha i propri pregi ed i propri difetti. Ma quindi come essere assolutamente certi che un file è sicuro? Beh dovrebbe essere analizzato da più antivirus, ma possiamo installare tutti gli antivirus id questo mondo? No.
Ecco perché oggi vi voglio presentare Jotti’s Malware Scan, un tool online che permette di controllare un file con 20 antivirus diversi, ovvero: A-Squared, AntiVir, ArcaVir, Avast, AVG Antivirus, BitDefender, ClamAV, CPsecure’ Dr.Web, F-Prot Antivirus, F-Secure Anti-Virus, Fortinet, Ikarus, Kaspersky Anti-Virus, NOD32, Norman Virus Control, Panda Antivirus, Sophos Antivirus, VirusBuster, VBA32.
Della serie chi più ne ha più ne metta. Utilizzare questa applicazione è veramente semplice, basterà caricare il file che vogliamo controllare e cliccare su Submit per far partire la scansione.Dopo di che man mano che verrà completata vedremo i risultati della scansione con tutti e 20 gli antivirus. Non male come tool? Maniaci della protezione questo è davvero il tool definitivo per tutti voi in ambito antivirus.
ASTERIX AND TEAM
via| geekissimo


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

3 commenti

  1. Anonimo // 7 agosto 2008 alle ore 15:06  

    Ciao carissimi,scusate il ritardo!

  2. Anonimo // 7 agosto 2008 alle ore 19:19  

    Nonsono un maniaco del computer ma il tuo suggerimento è da prendere in considerazione, perche' mi capitano guai e virus che non capisco quindi meglio prevenire il peggio.....

  3. Anonimo // 8 agosto 2008 alle ore 02:30  

    coem si può fare senza di voi.. siete unici un bacioen e notte ormai penso tutti dormono tranne me!!^^...

Posta un commento