CIAO. ECCOVI UN UTILE 128 IN 1 PER TESTARE IL VOSTRO BLOG.
Si chiama test everything ed è ovviamente gratuito. Raccoglie tutti i vari test che è possibile fare sul proprio sito in un unico tool. Per l’ esattezza sono 128 tipi di controlli o validatori divisi in 8 categorie.Puoi trovare validatori CSS & HTML, strumenti SEO, Proxy Web, strumenti per il Network, per l’ immagine, per il testo ed altri tool vari e “cool”. Inoltre puoi controllare facilmente la popolarità del sito sui siti di Social Bookmarking.Vuoi vedere come appare il tuo sito controllato da diversi broswer? Ne sono supportati ben 18. Oppure sei curioso sul tempo di caricamento della pagine? Puoi verificare anche quello, insieme a come detto strumenti SEO davvero molto utili.E tra un controllo e l’ altro è possibile anche aggiungere informazioni sul proprio sito, creare un rapporto o vedere tramite il McAfee Site Advisor se il nostro sito è sicuro o c’è qualcosa che non va. Ci sono anche altri strumenti di puro divertimento come NetDisaster.com che simula davvero di tutto.Insomma 128 tool davvero molto utili.Ne ho testati alcuni e hanno lavorato davvero bene. Consigliatissimo a tutti.
Eccovi nuovamente il link TestEverything
via |geekissimo


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

3 commenti

  1. mistral // 4 agosto 2008 14:49  

    Ho un reverenziale timore quando entro nel vostro blog, quasi entrassi in un blog giapponese o altra lingua a me sconosciuta.Io profana, mi persuado sempre più di vivere in un mondo molto distante dalla macchina che utilizzo per parlare di me...molto distante.
    Ad ogni modo,volevo solamente ringraziare per la vostra visita come sempre molto gradita,ed abbiate pazienza, ci provo con tutta me stessa a farvi visita,leggere i post e cercare di capire, ma non ce la faccio.E' il caso che mi preoccupi? Vi abbraccio forte in questo caldo giorno d'agosto cittadino.

  2. scrittrice75 // 4 agosto 2008 20:20  

    ciao ciao baci e abbracci
    angela

  3. Kylie // 4 agosto 2008 20:23  

    Anch'io mi spavento leggendovi qualche volta. Un abbraccione

Posta un commento