Ciao asterini, eccovi oggi delle utilissime applicazioni per clonare il vostro disco rigido.Ora che i dischi esterni hanno dei prezzi veramente bassi e' impossibile non pensare di clonare il vostro disco esattamente nel modo in cui avete configurato il vostro, che in caso di un crash, è molto più comodo che dovervi reinstallare Windows, l'attivazione, e il caricamento di tutte le applicazioni ex nuovo.
Qui ci sono quattro grandi applicazioni per ottenere il lavoro svolto - senza spendere un centesimo!
DriveImage XML Software runtime non ha mai messo troppa importanza a fronzoli, ed è per un motivo molto semplice. Il loro software funziona davvero, davvero bene. DriveImage è stato il primo software che ho usato per creare immagini all'interno di Windows. Backup programmati possono essere creati con la pianificazione di Windows e della riga di comando. DriveImage è gratuito per uso privato.
Come DriveImage,XXClone viene eseguito in Windows. Ha un interfaccia estremamente semplice, e vi offre la possibilità di copia del volume ID per la destinazione . Inoltre l'interfaccia fornisce un accesso veloce a Disk Manager di Windows, nel caso in cui è necessario eseguire alcuni compiti unità prima della clonazione. XXClone è gratuito per uso personale, uso privato.
Coloro che, come me, preferiscono immagini dal prompt dei comandi dovrebbe provare EaseUs Disk Copy E 'interfaccia, guarda un po'!! come un fantasma / Partition Magic mashup. E 'molto facile da usare, gestisce tutti i tipi di interni ed unità esterne, e sa anche lavorare con dischi dinamici. DiskCopy è gratuito per tutti.
TI E' PIACIUTO QUESTO POST? COMMENTALO
ASTERIX AND STAFF


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

0 commenti

Posta un commento