Qui ci sono quattro grandi applicazioni per ottenere il lavoro svolto - senza spendere un centesimo!
DriveImage XML Software runtime non ha mai messo troppa importanza a fronzoli, ed è per un motivo molto semplice. Il loro software funziona davvero, davvero bene. DriveImage è stato il primo software che ho usato per creare immagini all'interno di Windows. Backup programmati possono essere creati con la pianificazione di Windows e della riga di comando. DriveImage è gratuito per uso privato.
Come DriveImage,XXClone viene eseguito in Windows. Ha un interfaccia estremamente semplice, e vi offre la possibilità di copia del volume ID per la destinazione . Inoltre l'interfaccia fornisce un accesso veloce a Disk Manager di Windows, nel caso in cui è necessario eseguire alcuni compiti unità prima della clonazione. XXClone è gratuito per uso personale, uso privato.
Coloro che, come me, preferiscono immagini dal prompt dei comandi dovrebbe provare EaseUs Disk Copy E 'interfaccia, guarda un po'!! come un fantasma / Partition Magic mashup. E 'molto facile da usare, gestisce tutti i tipi di interni ed unità esterne, e sa anche lavorare con dischi dinamici. DiskCopy è gratuito per tutti.
TI E' PIACIUTO QUESTO POST? COMMENTALO
ASTERIX AND STAFF
Abbonati gratis a questo blog
0 commenti
Posta un commento