ciao asterini,devo ammettere che, anche se so l'importanza di deframmentare il mio disco rigido per mantenerlo al massimo delle prestazioni raramente lo faccio. Io sono solo pigro.
Ebbene, tutti dovrebbero invece deframmentare il disco rigido di tanto in tanto soprattutto per le persone che come me Download, di un sacco di roba da Internet, e spostamento di file li compie spesso. In questo modo, i programmi ei file verranno lanciati più velocemente perché il tuo disco rigido prende meno tempo a cercare il file frammenti e mette meno stress sul disco rigido.
Ora la questione è qual'e' probabilmente uno dei migliori software di deframmentazione dischi in circolazione'Poiché ci sono così tanti liberi e commerciali ,quale utilizzare? Appena pochi giorni fa ho notato che un software di deframmentazione del disco chiamato IObit SmartDefrag ha rilasciato la versione 1 finale. Ho fatto un po 'di ricerca e ho riscontrato che SmartDefrag che era in beta test da 2 anni è finalmente uscito di beta!Gli sviluppatori di SmartDefrag hanno fatto un confronto tra un paio di deframmentazione di dischi come Defraggler, JKDefrag, Auslogics Disk Defrag, Diskeeper Professional, PerfectDisk Professional. SmartDefrag effettivamente fornisce altre caratteristicheche i softwere defragmeters sopra citati non possono offrire, più alta performance del disco e una migliore prevenzione dei frammenti.
SmartDefrag aiuta a deframmentare il disco rigido nel modo più efficiente. Smart Defrag deframmenta non solo computer ma ottimizza le prestazioni del disco. Con "Installa e dimenticare", Smart Defrag opere automaticamente e silenziosamente in background sul vostro PC, mantenendo il vostro disco rigido nella sua esecuzione più rapida. Rallentare, congelare-up e blocca sarà un ricordo del passato. Smart Defrag è 100% libero e gratuito.
per il download: Smart Defrag.
ASTERIX AND TEAM
Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

2 commenti

  1. Anonimo // 19 settembre 2008 alle ore 16:55  

    Good!

  2. Anonimo // 19 settembre 2008 alle ore 20:45  

    Ragazzi,ottima pensata! Passo per un saluto e per augurarvi buon fine settimana.
    Ciao!

Posta un commento