Carissimi toposi e asterini,In questo periodo risparmiare un pochino di soldi fa veramente comodo.Il servizio che vi vado è presentare è un servizio che noi del dixdipc proviamo da unpo di tempo.E non abbiamo voluto parlarvene prima perche' volevamo essere sicuri che fosse un programma da dixdipc.Il servizio si chiama Voixio. Questo sito vi permette di chiamare gratuitamente per 15 Minuti di fila un numero fisso o un cellulare in tutto il mondo, il servizio è disponibile anche per l’Italia. Il servizio mette a disposizione la possibilità di effettuare chiamate gratuitamente a fronte della visione di un piccolo spot pubblicitario. Parliamo di telefonate nazionali e internazionali sia verso rete fissa che mobile, il tutto in cambio di un po’ di pubblicità, un compromesso interessante che ci permetterà di risparmiare sui costi delle chiamate soprattutto in caso di telefonate verso paesi esteri.A differenza di altri software VoIP come Skype, non è necessario installare alcun programma sul proprio pc, l’interfaccia web del programma verifica che il computer sia dotato di webcam e microfono utili ad effettuare la videochiamata o a creare messaggi vocali per le email.
Vediamo ora come fare la prima chiamata con questo servizio.
- Collegatevi al sito www.voixio.com
- Ora registratevi al sito, basterà inserire il vostro indirizzo email che poi vi servirà per fare il login, e la vostra password.
- A questo punto basterà inserire il numero preceduto dal prefisso +39 nel telefono Flash presente sul sito.
ASTERIX AND TEAM
Abbonati gratis a questo blog
Grazie ragazzi per questo articolo!
Davvero utilissimo. ;)
Buona giornata.
Interessantissimo!
Mitico.
Mah ... non mi convince troppo.
Forse perchè non ho capito troppo bene.
Vabbè, tanto adesso vi chiedo chiarimenti per mail ... ciao ciao
Ciao, ragazzi. Utilissimo questo servizio. Si presenta molto bene. Complimenti anche per le utlime segnalzioni, tutte molto interessanti.
Ultimamente non ho il tempo di essere assidua perché sono alle prese con il restyling di tutti i miei blog.
entro la prossima settimana, le cose dovrebbero andare meglio.
Salutoni!
annarita:)