Eccoci amici asterini al terzo post di questa maratona messenger
Ormai la televisione si sta trasferendo su Internet e sono tanti i servizi che permettono di guardare la televisione online come ad esempio Yalp, l'ottimo WebMediaPlayer che offre programmi Tv italiani ed esteri oltre a film sport e altro ,o ancora il servizio di streaming dei canali Rai offerto dalto ufficiale e molti altri sevizi che nascono ogni giorno.
Uno dei più recenti è la TV di Windws Live Messenger,che oltre a permettere di condividere video con i propri contatti tipo come avviene con Youtube,da la possibilità anche di guardare la Tv su Msn .
La televisione online di Msn permette di guardare molti canali gratuiti grazie a un accordo con Mtv e Sony per trasmettere programmi tv e video musicali delle due società,ma non solo ,su Messenger Tv potrete guardare anche le tre reti Mediaset in streaming,quindi Rete4,Italia 1 e Canale 5 oltre a molti altri canali italiani e stranieri.
Utilizzare la Tv su Msn è semplicissimo,basta aprire una finestra di conversazione con uno dei nostri contatti e cliccare sul Menu Attività --> Messenger TV e scegliere il canale.
E' possibile anche guardare la Tv su Msn Messenger da solo creando un amico virtuale da aggiungere alla lista di contatti.
Altre informazioni le trovate sul sito ufficiale cliccando QUI.
Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog
via|gekissimo


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog