Sbrigatevi! Potete avere gratis per un anno McAfee VirusScan Plus 2008!
McAfee VirusScan Plus offre una protezione
proattiva del PC per prevenire attacchi dannosi, in modo da poter proteggere ciò che di valore, nonché navigare, cercare e scaricare file online con fiducia. McAfee SiteAdvisors sicurezza sul Web utile per evitare i siti Web non sicuri. Questo servizio fornisce anche sicurezza contro gli attacchi su più fronti che unisce antivirus e antispyware con tecnologia. McAfees servizio di sicurezza offre continuamente i software più recenti per il tuo pc in modo che la protezione non è mai out-of-data. È ora possibile aggiungere facilmente e gestire la sicurezza per più PC a casa vostra. Inoltre, il miglioramento delle prestazioni consente di proteggere, senza interventi manuali.1. Apri questa pagina http://us.mcafee.com/en-us/affiliates/dod/landingpages/ nel tuo browser web preferito.

2.Spuntate la casella “I certify that I am a current employee of the Department of Defense”. Selezionate il dipartimento di cui fate parte (ma anche no) dalla lista in basso e cliccate sul pulsante Sign-Up Now!

3. È necessario inserire il vostro nome, cognome, indirizzo e-mail, password e fare clic su Accetto pulsante. Che fare notare che la password deve contenere almeno una lettera e un numero.

4. Dopo aver creato il tuo account, fare clic su Vai al mio account pulsante.

  • A questo punto, cliccate sul pulsante “Download“, poi su “I Agree” e attendete che il file (circa 1 mb) venga scaricato sul vostro pc.
  • Avviate l’installer e scegliete se eseguire l’installazione Tipica o Personalizzata. Terminato il processo di installazione, durante il quale vi potrebbe venir richiesto di reinserire il nome utente e la password impostati in precedenza, godetevi il vostro McAfee Virus Scan Plus licenziato per un anno, con tanto di VirusScan, Firewall and SiteAdvisor!
che aspetti a provarlo?


via|
Raymond-via|geek



Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

3 commenti

  1. ASTERIX // 15 ottobre 2008 20:43  

    asterini e asterine il post di domani sar':CREARE UN POSTER DA UNA FOTO...notte amici ..a domani

  2. Pupottina // 15 ottobre 2008 21:14  

    buona serata

    ^_____________^

  3. Anonymous // 26 ottobre 2008 19:02  

    ma funziona?

Posta un commento