nuovo Windows Live Messenger 9,finalmente è stata rilasciata la versione definitiva e ufficiale del nuovo Msn 2009,sempre in versione Beta ma migliore delle precedenti e sopratutto più stabile e più ricca di miglioramenti e funzioni,tra cui appunto,la lingua italiana.Ho già testato questa nuova versione e ho notato la grafica molto migliorata e un altra caratteristica interessante,finalmente i link che si inseriscono nei messaggi personali sono cliccabili ed è possibile impostare un ruppo di contatti preferiti !!

Link per il Download: Scarica Msn 9 in Italiano
Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog
via|gekissimo


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

3 commenti

  1. Anonimo // 20 ottobre 2008 alle ore 06:41  

    Non sono stata capace di mettere la vostra "targa" sul mio blog Help ! e grazie mille..

  2. Anonimo // 20 ottobre 2008 alle ore 11:19  

    OK ho una domanda per voi: se passo alla versione nuova di msn... perdo dei dati?? Vi spiego: ho un blog su msn e se mi si cancella mi viene un attacco cardiaco quindi vorrei sapere se aggiornando la versione corro il rischio di perdere il mio space! Mo riunitevi e fatemi sapere! Grazie cari vi bacio uno ad uno kiss kiss ;)

  3. Anonimo // 20 ottobre 2008 alle ore 11:33  

    @anna- tecnicamente no pero' sarebbe meglio fare una copia di backup del tuo msn cosi' vai sul sicuro,comunque escludiamo la perdita dei contatti in quanto il tuo indirizzo resta il medesimo.
    stiamo provando noi poi ti facciamo sapere

Posta un commento