ciao asterini,oggi parliamo di musica, programmino semplice semplice ma che piu' semplice non si puo' ,SingsBOX ,
basta aprire il programma scrivere autore e ricerca ,poi ascolta....semplicissimo vero,in piu'
Il sito permette la riproduzione del file grazie ad un popup di SingsBOX contenente un player, oppure l’aggiunta alla playlist personale (funzionalità riservata agli utenti registrati) o infine il prelievo del codice da incorporare (embed) in qualsiasi struttura web (blog, sito, profilo in un social network, etc.). che volete di piu?


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

6 commenti

  1. Anonimo // 26 novembre 2008 alle ore 07:45  

    Carino.
    Ciao!

  2. Anonimo // 26 novembre 2008 alle ore 10:22  

    la musica è un'emozione che non bisgona mai dimenticare....

    oggi sono seconda!
    ciao

  3. Anonimo // 26 novembre 2008 alle ore 10:57  

    Bello! Io adoro la musica e per un certo periodo di sono cimentato da protagonista nelle piazze e nei locali.
    Sai proprio stamattina ho scoperto un sito che permette di ascoltare le canzoni, leggere il testo e vedere il video della canzone.
    Ma purtroppo non è prevista, essendo un sito inglese (sti inglesi...), la ricerca della musica italiana.
    Quello che hai segnalato tu invece si!!! Bravissimi!!!

    X Asterix ti ho scritto una domanda al tuo commento, che mi hai da poco lasciato sul mio Blog, mi faresti la cortesia di andare a controllare e rispondere, per favore?
    Grazie di tutto! :)

    Buona Giornata a tutti!!!! Ciao!

  4. Anonimo // 26 novembre 2008 alle ore 11:20  

    Bellissima cosa!

  5. Anonimo // 26 novembre 2008 alle ore 11:23  

    Bello Asterix!
    Senza la musica, che vita sarebbe?
    Uno di questi giorni ti posto un brano che ti piacerà....davvero, lo giuro!
    Un saluto!Syl

  6. Anonimo // 26 novembre 2008 alle ore 16:25  

    mi è piaciuto, come sempre... grazie grazie grazie!

Posta un commento