Transmute, applicazione in grado di convertire rapidamente i preferiti tra i browserINTERNET EXPLORER,FIREFOX,SAFARI, CHROME ,E OPERA.
Ci sono alcune opzioni disponibili per assicurarsi che l'integrità dei vostri preferiti sia mantenuta comunque.
In primo luogo, è possibile eseguire il backup dei segnalibri prima di tentare di convertirli. Quindi, per assicurarsi che i segnalibri esistenti nel vostro
browser non si eliminano, è possibile aggiungere segnalibri in arrivo invece di sovrascrivere quello che già esiste.
ottimo prodotto per facilitarci la vita in internet nel fastidio più grande del passaggio da un browser all’altro.
Via | DownloadSquad.com


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

3 commenti

  1. Anonimo // 21 novembre 2008 alle ore 08:48  

    Ciao Staff ^_^
    Sapete come faccio io per non perdere i miei preferiti oltre che memorizzarli sul pc??
    Ho una rubrica cartacea...quella che si usa per gli indirizzi..che io ho modificato per i siti..con tanto di annotazioni personali ^_^
    Buona giornata Asterix Bestar Ugo di perso Dj Toposo e Malefix ^_^

  2. Anonimo // 21 novembre 2008 alle ore 22:11  

    Ciao, Asterix e staff. Ottimo prodotto, come sempre!

    Vi auguro buon week end.
    Un caro saluto.
    annarita

  3. Anonimo // 21 novembre 2008 alle ore 22:16  

    Buon week end caro Asterix!!

Posta un commento