Oggi vi segnalo questo widget semplicissimo, che inserisce tramitte JavaScript e CSS, un menu di navigazione numerata (piu o meno come quella di google, per darvi un idea), e che facilita la navigazione dell'utente tra le pagine del blog.
E' facilissimo come si vede nella foto sotto.
Non dovete inserire o modificare nessun codice html.
Bisogna solo cliccare sul pulsante "Customize"
e alla fine su "Add Widget To My Blog".

Cliccare QUI per inserirlo..


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

16 commenti

  1. luis-brianza // 11 novembre 2009 alle ore 15:16  

    grazie bestar per il template nuovo,luis

  2. bestar // 11 novembre 2009 alle ore 16:44  

    CIAO LUIS...
    FIGURATI..PER GLI AMICI...
    M'HAI FATTO MORIRE DA RIDERE CON IL TUO COMMENTO SUL MIO CANALE DI YOU TUBE...
    GRANDE LUIS..

  3. luis-brianza // 11 novembre 2009 alle ore 16:50  

    ma avevo ragione sei un dio non faccio a tempo a scrivere qualche cosa che subito rispondi,sembra che tu sia li dietro al mio computer a curarmi ahahahah.ciao carissimo.
     luis

  4. luis-brianza // 11 novembre 2009 alle ore 16:58  

    scusa bestar ma intanto che ci sono volevo chiederti: sono tre o quattro giorni che mi succede un fatto strano quando apro una pagina internet dopo un attimo mi si continuano ad aprire altre pagine di pubblicità come casinò giochi ecc ecc. mi sai dire con calma cosa posso fare? ciao luis 

  5. luis-brianza // 12 novembre 2009 alle ore 19:09  

    ciao bestar dove sei finito?ti volevo chiedere,sai nel nuovo blog se inserisco una gif non si muove rimane ferma come immagine mentre nell'altro si muovevano grazie mille dell'aiuto ciao luis. 

  6. bestar // 13 novembre 2009 alle ore 09:10  

    CIAO LUIS...
    QUESTA E' UNA DOMANDA DA FARE A DJTOPOSO O ASTERIX ...
    SONO LORO I MAGHI ANTI-SPYWARE, ANTI-SPAM, ANTI-TUTTO... 8-)

  7. bestar // 13 novembre 2009 alle ore 09:19  

    CIAO LUIS...
    HO VISTO NEL TUO NUOVO BLOG L'IMMAGINE INSERITA...
    MA MI RISULTA IN FORMATO PNG E NON GIF (SE TI RIFERISCI ALLA SCRITTA "ELEONORA"...
    VEDI IMMAGINE SOTTO:

  8. luis-brianza // 13 novembre 2009 alle ore 12:57  

    si ai ragione bestar scusa ero distratto, quando mi metto al pc mi prende la foga scusami ancora ciao luis

  9. Anonymous // 14 novembre 2009 alle ore 16:41  

    ciao bestar se hai qualche accorgimento da mettere nel mio blog....mio per dire,fallo pure ne sarò felice come la fontana con calendario e l'orologio che mi son trovati dentro nel blog e non ho capito come ma va benissimo così ciao il tuo amico luis.

  10. luis-brianza // 14 novembre 2009 alle ore 16:42  

    scusa l'ospite sono io

  11. luis-brianza // 16 novembre 2009 alle ore 15:24  

    ciao bestar bella la spiegazione su come creare un orologio analogico questa sera ci provo ma devo trovare adobe flash in italiano il mio è in inglese ciao grandissimo proff. :-D  

  12. aqwang // 17 novembre 2009 alle ore 21:22  

    hello bestar my friend,
    sorry long time not visit you..
    how can i convert this blog of your to english because i want to read it?

  13. bestar // 18 novembre 2009 alle ore 09:13  

    Hi Aqwang...
    Welcome back....How long???
    <span><span style="background-color: #ffffff;">To translate this blog, just click a Flag that is above </span></span><span>each </span><span><span style="background-color: #ffffff;">post (</span></span><span>in a language need</span><span><span style="background-color: #ffffff;">), or press the Translate button which is located in the widget below...</span></span>
    I hope everything is clear. If not, let me know...
    Take care my friend <span><span>and thanks for your interest</span></span>...

  14. bestar // 18 novembre 2009 alle ore 09:17  

    Ciao Luis...
    vedo grande interesse in te per la grafica...
    spero di esserti d'aiuto...
    aspetto qualche tuo "lavoro" in Flash...
    buona giornata...

  15. bestar // 18 novembre 2009 alle ore 09:18  

    il tuo blog va benissimo cosi...
    se hai bisogno, basta fare un fischio...a disposizione.. 8-)

  16. luis-brianza // 20 novembre 2009 alle ore 23:24  

    ciao bestar non so se riesco a copiare il tuo orologio analogico non ho il programma adatto non è come il tuo adobe flash cs3 io ho adobe photoshop cs3 ma è anche in inglese perciò già non ci capisco un granche +è in lingua straniera ho provato a scaricare in prova adobe flash cs3 ma non riesco a istallarlo perchè mi dice di chiudere internet explorer ma io non lo vedo aperto ho fatto un sacco di tentativi niente da fare ciao luis

Posta un commento