creare layout per siti web da zero
Creare un sito web da zero non è un lavoro facile. Bisogna prendere in considerazione tantissime cose. Dal layout sia come grafica che come codice. Esistono tantissimi software anche gratis per creare pagine web o layout per blog. Cito il più famoso, ma a pagamento Adobe® Dreamweaver® o Adobe® Flash, ma anche quelli free/gratis come BlueGriffon, un'applicazione intuitiva che fornisce agli Web designer (principianti e più avanzati) un interfaccia utente semplice che consente di creare siti web attraenti senza richiedere una vasta
conoscenza tecnica su standard web. Ma creare un sito web da zero, creando la grafica con un programma gratuito come Gimp e il codice html come Notepad++, ha un altro sapore. Vi lascio un video fatto in modo chiaro e che spiega ai minimi dettagli come creare un sito web da zero, cominciando dal progetto grafico, anche se in questo caso usa Photoshop, ma la tecnica più o meno e la stessa nel caso usassimo Gimp, e un semplice edito di testo. Trova il videotutorial al link: http://www.chrisspooner.com/building-a-website-time-lapse-video.
Buona visione.


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

1 commenti

  1. Anonimo // 9 aprile 2013 alle ore 22:46  

    With havin so much contеnt аnԁ аrticles ԁo you ever run
    intο аny problеms of ρlagorism or сopyright infrіngement?
    My blog hаs a lot οf сompletely unique сontent
    I've either authored myself or outsourced but it appears a lot of it is popping it up all over the web without my authorization. Do you know any techniques to help protect against content from being ripped off? I'd certainly appreсiate it.


    Feel free to ѕurf tο my sіte CREARE UN SITO WEB COME CREARE UN SITO CREARE UN SITO WEB

Posta un commento