Il CSS (Cascading Style Sheets o Fogli di stile) è un linguaggio informatico usato per definire la formattazione di documenti HTML, XHTML e XML ad esempio in siti web e relative pagine web.
Il CSS (Cascading Style Sheets o Fogli di stile) è un linguaggio informatico usato per definire la formattazione di documenti HTML, XHTML e XML ad esempio in siti web e relative pagine web. Il supporto completo e corretto delle specifiche CSS non è offerto da nessun browser attuale. Tuttavia esistono browser che si avvicinano molto a questo risultato ed altri che invece ne sono molto lontani. La lista che segue è di motori di rendering perché a loro è assegnato il compito di formattare la pagina secondo le istruzioni CSS. Può essere utilizzato in progetti Flash per formattare l'aspetto dei i campi di testo.  Usare i CSS in Flash offre una serie di vantaggi, come la possibilità di personalizzare il testo in maniera più profonda (ad esempio, cambiare il colore del dei collegamenti) e per aggiornare l'aspetto del testo senza dover tornare al file di origine.
Questo tutorial vi insegnerà come formattare un testo caricato esternamente tramite CSS.
Trovate il tutorial completo in questo sito: http://www.republicofcode.com/tutorials/flash/as3css/ Anche se in inglese, è molto semplice e intuitivo. In caso di difficoltà non esitate a chiedere.
Buon proseguimento.


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

0 commenti

Posta un commento