Nuovo per Flash Player 10 velocità metodo graphics.drawPath fino disegno di runtime quando più chiamate a lineTo e moveTo sono obbligatori. Il suo comportamento al momento di elaborare le linee semi-trasparenti non è l'ideale, però. Intersezioni di linee trasparenti appaiono appiattite, senza l'effetto di oggetti trasparenti sovrapposti. Con moveTo e lineTo c'è un modo di prevenire tali comportamenti e di ottenere incroci corretti.
Sembra che quando moveTo viene utilizzato, una forma viene creata una nuova che si sovrappone con una forma creata in precedenza. Due oggetti di visualizzazione trasparenti sovrapposti mostra aggiunto alfa agli incroci.
Quando lineTo utilizzato più volte, richiama i segmenti in un unico e la stessa forma che può avere solo un valore alfa. Seemigly, il metodo DrawPath attira tutto in un oggetto di visualizzazione e, se regarless moveTo è una parte del vettore comandi o meno. Queste sono solo le nostre supposizioni, però. Gli oggetti creati durante l'applicazione del DrawPath o moveTo, lineTo, qualunque essi siano, non è possibile accedere.
Vi lascio il link del tutorial completo: http://www.flashandmath.com/howtos/pathalpha/index.html


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

0 commenti

Posta un commento