Cia djtopolini o djtopoloni, scelgliete voi!
Quante volte vi è capitato di rimanere a casa la sera e non aver niente da vedere in tv oppure di avere più programmi interessanti trasmessi contemporaneamente!!! Per i più tecnologici magari non è un problema avendo in casa dvd-recorder, videoregistratori e chiavette di acquisizione USB e magari il decoder satellitare con HDD... Oppure siete in ufficio, in palestra, a scuola, in università o ad un happy-hour e vi ricordate di perdervi il "Vostro Programma"! Come fare...
Il problema è risolto : VCAST ci offre un servizio unico nel suo genere. E GRATIS!
La prima volta bisogna registrarsi con i propri dati anagrafici ( se siete in regola con il canone RAI ) scegliedo il proprio username e la password.
Fatto ciò bisogna loggarsi cioè entrare con il proprio profilo, andare sulla pagina Faucet PVR e lì troverete le opzioni di registrazione da impostare e confermare con il bottone registra. Noterete che nei canali disponibili non compaiono i canali Mediaset che non hanno dato il consenso all'utilizzo. Il sito effettuerà la registrazione, successivamente sarà possibile scaricare il file su C: e guardarselo con calma quando si vorrà. Il bello è che si può impostare la registrazione da un qualunque accesso ad Internet.
Ho provato il servizio personalmente piu volte ed è una figata.
Cliccate sul titolo o digitate sul vostro browser www.vcast.it.
Ciao djtopolosi, alla prossima.
DJToposo & Team.


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

1 commenti

  1. Anonimo // 29 dicembre 2014 alle ore 13:05  

    Ciao. Segnalo che il servizio di vcast è tornato operativo e si può dinuovo registrare la TV del digitale terrestre gratuitamente.

Posta un commento