Ciao... Paura degli sniffer? Dovete inviare una e-mail nel modo più sicuro possibile? No problem, anche a questo ci pensa il magico mondo dei servizi web

con Lockbin.Lockbin è infatti l’ideale per inviare e-mail criptate on-line, direttamente dal browser e senza dover installare nulla sul proprio computer. Il servizio è inoltre gratuito e molto facile da utilizzare.Bastano 5 semplici passi ed il gioco è fatto: si accettano le condizioni d’utilizzo, si inserisce il codice di sicurezza visualizzato, si scrive il messaggio da inviare, si sceglie una parola segreta ed infine si inseriscono i dati (nome ed indirizzo e-mail) del mittente e del destinatario.Alla fine di questa facile procedura, il destinatario riceverà una e-mail contenente il link alla pagina in cui visualizzare il messaggio segreto. A noi questo Lockbin sembra davvero ottimo come servizio web per inviare e-mail criptate on-line, voi che ne pensate?
via|geekissimo


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

3 commenti

  1. Alexandro // 29 agosto 2008 00:23  

    Io penso che ... non ho niente di così importante da dire da doverlo crittografare.
    A parte gli scherzi, sentivo giusto ieri alla tv che parlavano delle truffe via internet. Ecco, ci vorrebbe piuttosto un software che riconosca tutto questo genere di truffe.

    Intanto io "controbatto" al vostro consiglio proponendovi un sito che vi permetta di creare infiniti indirizzi di posta e che in più, vi liberi dallo spam:
    http://www.spamgourmet.com/

  2. sirio // 29 agosto 2008 11:28  

    Un salutone da "quasi" fine agosto...!
    Ciao a tutto il team,buona giornata!

  3. stella // 31 agosto 2008 14:56  

    Un bacione di fine agosto!

Posta un commento