E' proprio giunto il momento di fare insieme la conoscenza di un nuovo strumento per veri asterini. Si tratta di un software gratuito e no-install, in grado di farci scoprire i seriali di tutti i programmi installati, con estrema semplicità. Quasi incredibile per quanto è efficace.
Il suo nome è SoftKey Revealer, è scaricabile gratuitamente dal suo sito ufficiale e supporta oltre 700 programmi: da Microsoft Office a tutti i prodotti Adobe, passando per ACDSee, Avira Antivir, Nero Burning Rom, tutti i prodotti Norton, tutti i prodotti O&O, tutti i prodotti Stardock e tanti, tantissimi altri.


Tutto quello che occorre fare è scaricare il programma, scompattare l’archivio in qualsiasi cartella ed avviare SoftKey Revealer.exe. In men che non si dica, nella finestra dell’applicazione comparirà la lista di tutti i programmi commerciali installati nel sistema (anche qualcuno disinstallato), con i relativi numeri di serie, il tutto esportabile come file di testo o documento di Word.Insomma, se cercavate un modo per non rischiare di perdere i dati relativi alle licenze dei vostri programmi, con SoftKey Revealer avete trovato proprio ciò di cui avevate bisogno.
ASTERIX AND STAFF
via|Raymond.CC Blog via|geek


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

0 commenti

Posta un commento