Ciao asterini e toposi mentre le vacanze incombono e tra qualche giorno le saracinesche del dixdipc chiuderanno per alcuni giorni,oggi vi parliamo di internet explorer 7 che crediamo molti di voi hanno bello e preistallato sul vs pc.Internet Explorer o Firefox?
Domanda che ormai sentiamo tutti i giorni, una polemica infinita che probabilmente non giungerà mai ad una soluzione.
Che Firefox abbia dei punti a suo favore non c’è dubbio, ma gli utenti di Internet Explorer non si scoraggino, con un comodo plugin, IE7Pro, possono migliorare enormemente le prestazioni del proprio browser. Con la nuova release sono stati corretti alcuni bug delle versioni precedenti ed introdotte nuove funzioni, in particolare le più importanti sono:

  • Il modulo FasterIE con il supporto per il “prefetching“, in grado di velocizzare la navigazione.
  • Un “Session Manager” che permette di salvare i tab aperti alla chiusura del browser per poi ricaricarli in un secondo momento.
  • Il Download Manager MiniDM d’ora in poi supporta il Drag & Drop e i link multipli.
Le altre funzioni di IE7Pro disponibili già dalle precedenti versioni sono il blocco pubblicità, le mouse gestures, gli user script, le scorciatoie per la barra degli indirizzi, il download manager MiniDM e tanto altro, ad esempio la funzione di Crash Recovery e l’ User Agent Switcher interno.
Consiglio a chiunque abbia Internet Explorer 7 o 8 di installarlo perchè ne vale davvero la pena.
ASTERIX and TEAM
via| geekissimo. via |download squad


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

0 commenti

Posta un commento