Ciao asterini quante volte ci sara' capitato di voler eliminare un file ,una cartella ,un brano musicale,un programma e quando cliccavate su elimina vi appare una bella scritta impossibile eliminare ciupaciupa.ocz ,oppure Violazione della condivisione. IL file d'origine potrebbe essere in uso,o anche Sorgente o destinazione potrebbero essere in uso, Il file è usato da un altro altro programma o utente.e quante volte ci siamo INCZ perche' urlavamo PERCHE' NON TI CANCELLI ...OPPURE URLAVAMO MA DA CHIIIIIII...Quante volte accade che per cancellare o spostare un file sia necessario riavviare, quante volte tocca ricorrere a tool specifici per la cancellazione "a partire dal prossimo avvio" oppure aggirare tutto con stratagemmi poco ortodossi?
Da quando c'è unlocker "tutto questo non c'è più"! Quando il mefitico messaggio di errore compare a video, basta selezionare con il tasto destro il file o la cartella bloccata, scegliere la voce "unlocker" dal menù contestuale ed è fatta: si osserva con sorpresa la lista di handles e processi che bloccano l'oggetto delle nostre attenzioni e li si vedono bombardare con soddisfazione da questo micro freeware.Unlocker è installabile anche in italiano.ed una tabella comparativa (in inglese!) con altri software della stessa categoria è disponibile sul sito del produttore.
http://www.majorgeeks.com/download.php?id=2

DIXDIPCPERVOI
via|punto informatico


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

6 commenti

  1. stella // 1 agosto 2008 08:58  

    Bene,bene !
    Asterix, l'ha poi ascoltata la canzone?

  2. ANNA // 1 agosto 2008 16:54  

    Ciao Team di svitati... come va la vita???? a me benone (del resto c'è chi mi ama... ihihihih) vacanze? io settimana prox vado via, lo so che vi mancherò, ma puntuale come un cataclisma ritornerò! ;) ahahhahhahahah pare una minaccia????? noooooooooooooooooooooooooo baci sparsi! :)

  3. Vane // 1 agosto 2008 19:22  

    ^^.. bene ora so come fare ihihihih

    buona serata e buon inizio del mese ragazzi^^...

  4. sirio // 1 agosto 2008 20:10  

    ...Ma le sognate di notte queste cose?!?!?
    Sto scherzando naturalmente,sinceramente devo dire che date un aiuto notevolissimo anche a chi come me ci mastica pochino...!
    Grazie,DIXDIPCPER VOI !

  5. stella // 2 agosto 2008 08:47  

    B u o n g i o r n o !!!! Un punto esclamativo per ognuno di voi !

  6. sirio // 2 agosto 2008 10:01  

    Mi viene in mente adesso...siete quattro,come i Moschettieri del Re! Il loro motto vi si addice,tutti per uno e uno per tutti!
    Buona giornata!

Posta un commento