Le offerte ADSL in questi ultime anni, sono aumentate in un maniera incredibile. Alcuni utenti vedono questa cosa con una nota positiva, pensano: “Vabbé adesso ho più scelta!“, altri invece si trovano nel caos più totale, infatti, le compagnie telefoniche hanno, più o meno, tre offerte per uno, calcolando che esistono sei (contando le più famose), compagnie telefoniche, le offerte sono veramente tante. Molti non si sanno muovere in questa giungla, che è ormai diventato il mondo delle offerte ADSL.Oggi però,vogliamo aiutarvi a scegliere la migliore ADSL per la vostra abitazione, o per il vostro ufficio. Non saremo noi a darvi tutti i dati delle varie ADSL,ma
un sito che sicuramente farà comodo a molti di voi.si chiama “Migliori Offerte ADSL“. Il sito è stato creato da un’azienda che nel suo network comprende anche il sito Excite,(nostro partner nella gestione mail del blog,nonche' Davide contro,ilGolia google)!Nel sito, oltre ad essere presenti le offerte ADSL, sono presenti anche le offerte di telefono fisso, e le offerte doppie, cioè, ADSL+Telefono. Nota particolare del sito, è disponibile una pagina di confronto, che compara tutte le offerte ADSL elencate sul sito. Nel sito sono presenti anche alcune pagine, dove potete trovare il significato della parola ADSL, ma anche tutte le notizie riguardo i router, modem e tanto altro.


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

7 commenti

  1. Anonimo // 1 ottobre 2008 alle ore 15:12  

    non ti dico quante ne ho avuto io^^.. cmq sono sempre migliori^^.. un bacioen e buon inizo dle mese a tutti

    bacini^^

  2. Anonimo // 1 ottobre 2008 alle ore 17:06  

    Sempre notizie utilissime. :)

    Un abbraccio a tutti!

  3. Anonimo // 1 ottobre 2008 alle ore 20:48  

    Ciao ragasssssiiii!!
    Ok, mi sono salvata la mia bella paginetta qui segnalata così poi con calma me la guarderò, dato che ho un sacco di dubbi sul mio attuale contratto. A questo proposito, chiedo agli esperti: che ne pensate delle compagnie di telefonia mobile come Vodafone e Tim che ora offrono anche il discorso adsl?
    A me sa tanto di fregatura, ma non me ne intendo perciò....(tra parentesi, ho un contratto con la Vodafone per il mio cellulare, ma ultimamente mi sta dando un sacco di problemi. Non c'è ricezione praticamente da nessuna parte tranne in città, quindi dico, se tanto mi dà tanto, dovessi scegliere la loro offerta di adsl ci penserei due volte!)
    Comunque, grazie per questo ennesimo utilissimo consiglio :)

    Buona (metà) settimana :)
    Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Anonimo // 1 ottobre 2008 alle ore 21:09  

    Ho effettuato da appena un giorno il passaggio da Tiscali a Infostrada tutto compreso. Almeno mi libero del canone Telecom!
    Saluti allo staff!

  5. Anonimo // 1 ottobre 2008 alle ore 21:34  

    Grazie per l'utilità dei vostri servizi e delle vostre informazioni.

  6. Anonimo // 1 ottobre 2008 alle ore 21:55  

    Avete ragione,è come transitare nella jungla!
    Come si fa ? A me viene un sospetto,che la tanto declamata "liberalizzazione" sia solo una bella parola,al lato pratico queste multinazionali creano dei cartelli,delle "lobby"...e poi chi piu' e chi meno devono transitare dalle strutture Telecom.
    Mi sbaglio ?
    Ciao ragazzi,buona serata!

  7. Anonimo // 3 ottobre 2008 alle ore 19:48  

    Scusate, ragazzi, ma in questi giorni sono stata fagocitata da innumerevoli impegni. Ho viistato il sito per le migliori offerte ADSL, e ho trovato diverse informazioni interessanti. Grazie!

    Non riesco atrovare il link di cui asterix ha parlato nel commento su websomethingelse.

    salutoni e a presto;)

Posta un commento