Gli sviluppatori dell'open source VLC media player hanno rilasciato VLC 0.9.2. L'aggiornamento introduce una nuova interfaccia utente per Mac, Linux e Windows versioni del lettore. Una caratteristica principale e' di tenere sotto controllo le riproduzione che vengono visualizzati quando si guarda un video in modalità a schermo intero.
Ci sono anche, le impostazioni dei menu semplificati, e nuovi filtri. VLC 0.9.2 aggiunge al già lungo elenco di formati video supportati. Mentre VLC 0.8.6 potrebbe svolgere i file FLV, trovo che la nuova versione fa un lavoro molto meglio. Ad esempio, ho scaricato un video di YouTube come FLV e ha cercato di visualizzarlo con la vecchia versione. VLC 0.8.6, bene, aperto e riprodotto il video, ma quando ho cercato di saltare avanti, si e' bloccato il file video. VLC 0.9.2 non ha avuto alcun problema a far partire lo stesso file da qualsiasi punto nella timeline.VLC 0.9.2 supporta anche la riproduzione di YouTube, Google Video, Daily Motion e video inserendo il loro URL. Come precedentemente segnalato, il lettore multimediale ora lavora anche con last.fm.
www.videolan.org/vlc/ - 10k


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

1 commenti

  1. Anonimo // 16 settembre 2008 alle ore 10:20  

    Non sapevo ci fosse stato un aggiornamento!gia trovo VLC mooolto utile nel leggere tutti i file,anche quelli più rovinati in maniera eccellente.Me lo procurerò subito!un bacio a tutto il team!

Posta un commento