Il 9 settembre scorso Martedì, Microsoft ha rilasciato Windows Live Video Messaggi, un nuovo servizio incluso in Windows Live Wave 3, che come già detto qualche tempo fa ci permette di registrare i messaggi con le nostre webcam, e quindi caricare sul Web da uso 2GB di spazio libero gratuito, e inviare ai nostri amici o parenti, lasciando loro guardare i video senza dover scaricare sul tuo computer.Il sito di Windows Live Video Messaggi fatto in Silverlight, che opera in Internet Explorer, Firefox e Safari . Proprio a causa di questo, il servizio di interfaccia è intuitiva e molto attraente. Per accedere abbiamo un grande pannello su cui si trovano alcuni video tutorial. Questo pannello apparirà anche tutti i video che avete registrato e trasmessoi.Vi è anche un "Cestino", in cui possiamo lasciare i messaggi registrati che non siete più intenzione ad utilizzare, in modo da evitare di violare il limite di 2 GB.Sulla destra si trova la vostra lista di contatti di Windows Live, all'interno del quale si può selezionare una scelta-6 con cui amiamo spesso comunicare utilizzando video messaggi . Inoltre, cliccando su un contatto, siamo in grado di visualizzare solo i messaggi che abbiamo scambiato con quella persona. Ogni volta che riceverete un messaggio ci vengono segnalate tramite e-mail, e anche dopo la visione ci darà la possibilità di rispondere o inoltrare il messaggio.
Per creare un nuovo messaggio video, dobbiamo aprire il pannello Start, quindi fare clic su "Crea nuovo messaggio video". Windows Live Video Messaggi è stato appositamente progettato per trarre vantaggio delle caratteristiche del Lifecam di Microsoft, ma funziona con quasi ogni modello di webcam. Il video che riteniamo possibile inviare a una o più persone, siamo in grado di mettere un titolo, e nel caso in cui qualcosa di più privato, che ci permette di vietare la trasmissione del messaggio ai destinatari.
Gli utenti che hanno Windows Vista e Microsoft Lifecam,o una macchina fotografica in grado di creare video messaggi tramite un gadget per la sidebar, hanno l'accesso alla stessa funzionalità del "creatore di video web-Bass, anche se è possibile utilizzare direttamente dal tuo computer.
 download: Windows Live Video Messages


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

4 commenti

  1. Anonimo // 15 settembre 2008 alle ore 11:39  

    Ciao a tutto lo staff! :)
    Siete sempre preziosi con i vostri post.
    Venite da me: c'è un premio per voi! :D

  2. Anonimo // 15 settembre 2008 alle ore 11:49  

    Grazie,sempre professioali ed esaurienti.
    Buona settimana.

  3. Anonimo // 15 settembre 2008 alle ore 16:38  

    Precisi come sempre. Grazie

  4. Anonimo // 16 settembre 2008 alle ore 09:53  

    cara memole verremmo volentieri a visitarti ma non ci hai abilitato alla visione del tuo blog e quindi non possiamo entrare
    ciao
    @stella
    @peppe
    un grazie come sempre siete dei grandi

Posta un commento