CIAO ASTERINI TERMINA CON QUESTO POST LA MARATONA MESSENGER,CE NE SAREBBERO ANCORA DI POST AL RIGUARDO,E FORSE UNA CHICCA VOGLIAMO OFFRIRVELA PRIMA O POI.MA SE VOLETE ALTRI RACCONTI SU MSN CHIEDETELO E VI ACCONTENTEREMO..............ORA ECCOVI L'ULTIMO POST.....(ultimo per modo di dire)
cambiare la password di Msn , facilissimo,ma se si vuole chiudere l'account Hotmail definitivamete? Niente di più semplice. Per eliminare un account Msn ,quindi sia Hotmail che Windows Live Messenger in modo definitivo vi basterà seguire questa procedura :1 - Prima di tutto consiglio di fare un backup delle mail più importanti che volete salvare ,magari inviandole ad un altro account di posta di vostra proprietà.Ricordatevi di salvare anche i contatti che vi interessa mantenere.
2 -Dopo aver effettutato i backup aprite la pagina Chiudi account e effettuate l'accesso utilizzando ID che volete eliminare.
3. Adesso bisogna di nuovo immettere la password per per chiudere l'account cliccando SI per confermare ed eliminare in modo definitivo l' account Msn .
Tutto qua,adesso il vostro account per la posta Hotmail e per l'accesso a Wndows Live Messenger è stato cancellato e non sarà più possibile effettuare l'accesso ,quindi prima di prendere la decisione di cancellazione dell'account pensateci bene e fatelo solo se lo ritenete indispensabile!!.
Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog
via|gekissimo


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

3 commenti

  1. Anonimo // 21 ottobre 2008 alle ore 21:07  

    Non per fare la saputella, ma queste le sapevooooooooooooo!!!!!!!! :)) ihihihih e cmq ho dato una sbirciata.... non mi ha bloccata nessuno... chiamali fessi!!!!!!! :)) Mi hanno cancellata direttamenteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! E qui si distingue il fesso dal genio!!! :)) Ciao staff!!!

  2. Anonimo // 21 ottobre 2008 alle ore 23:57  

    un saluto da angela...

  3. Anonimo // 22 ottobre 2008 alle ore 15:51  

    @anna-le sa tuttttttttttttttttte mitica
    @angela -bentarnata a trovarci.

Posta un commento