Vuoi scoprire se per caso qualche tuo contatto di Windows Live Messenger ha bloccato/eliminato il tuo contatto Msn dalla sua lista di amici impedendovi di vedere il suo stato in linea e di chattare con lui,in pratica bloccando il vostro contatto si è reso invisibile.Come fare a capire chi ci ha bloccato da Msn Messenger?
Semplicissimo con Msn delete checker: basterà inserendo il vostro ID e la password autentificandovi e scoprirete dopo pochi secondi chi vi ha eliminato dalla lista di contatti Msn.Non preoccupatevi per il fatto dell'inserimento dei dati su Msn Delete Checker,Id e password verranno immediatamente non verranno memorizzate dal sito.
Provate e fatemi sapere quanti sono che vi hanno eliminato dai loro contatti Msn, per quanto mi riguarda ,ho appena verificato e 2 utenti mi hanno bloccato,in effetti era un pò che non li vedevo in linea,ecco perchè!!!
ASTERIX
Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog
VIA|GEKISSIMO


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

8 commenti

  1. Anonimo // 21 ottobre 2008 alle ore 08:32  

    Ah! Questo fa proprio al caso mio: provo subito. Grazie.

  2. Anonimo // 21 ottobre 2008 alle ore 08:35  

    noooooo
    queste cose non vanno rivelate... anche se io ancora devo capire come si va a bloccare qualcuno.... ho appena fatto una figuraccia ad ammetterlo....

  3. Anonimo // 21 ottobre 2008 alle ore 10:44  

    @xpiciox- vedrai quanto ti e 'utile.
    @pupottina-come non vanno rivelate,questo serve per scoprire se ti hanno bloccato non per bloccare,tutto legale,niente hackeraggio.la lotta continua

  4. Anonimo // 21 ottobre 2008 alle ore 10:44  

    Buongiorno miei nuovi amici...

    Avete rifatto il letto?

  5. Anonimo // 21 ottobre 2008 alle ore 12:28  

    Aheee mo non posso più bloccarti Asterix???!!!!!! Che palle!!! Vabbè a me non interessa chi mi blocca tanto... però ho visto tutte le nuove finestre per msn e ce n'è una che mi è piaciuta tanto e non c'è nemmeno bisogno di passare alla versione 9! Un abbraccio a tutti :)

  6. Anonimo // 21 ottobre 2008 alle ore 12:55  

    grazie per il tuo commento sempre pronto. Ho visto che la pensiamo alla stessa maniera.
    Se vuoi ti invito a partecipare al sondaggino che ho messo sul mio blog.
    ciao

  7. Anonimo // 21 ottobre 2008 alle ore 13:14  

    @anna---------!!!!!!?????????? ma va la' che non mi avresti mai bloccato
    @pocoto---fatto.....!!!!!!!

  8. Anonimo // 21 ottobre 2008 alle ore 15:59  

    A me nessuno!!! comunque io non mi collego quasi mai!!

Posta un commento