Ricordate la leggenda metropolitana su Windows Vista riguardo le restrizioni nei confronti di software P2P per scaricare file o l'utilizzo di programmi protetti da copyright?In effetti qualche limitazione,soprattutto nell'utilizzo di Emule esiste davvero su Windows Vista,ma basta qualche trucchetto per far funzionare al meglio il nostro mulo e scaricare normalmente tutti i file che vogliamo anche su Vista.
In fase d’installazione conviene,disabilitare temporaneamente il Controllo account utente”. Selezionare Pannello di controllo>Account utente>Attiva o disattiva il controllo account utente, togliere il segno di spunta e fare click su OK.Per quanto riguarda le “Cartelle condivise“, quando si installa eMule in ambiente Vista compare, rispetto a XP, un opzione in più: selezionare Specifica per utente (quello che consiglio). Verrà creata una cartella temporanea all’indirizzo C:\Users\NOMEUTENTE\Downloads\eMule\Incoming. Quanto detto sopra è la prima opzione. Se volete scegliere la seconda i file temporanei e condivisi saranno nella directory di eMule ma sarà sempre necessario dare l’autorizzazione alla scrittura. La terza opzione, Uso condiviso, archivia tutti i file di eMule di tutti i profili utenti Vista nella medesima cartella.A questo punto si procede come in XP: aprire nel router le porte TCP e UDP del Mulo (per default rispettivamente 4662 e 4672, ma potete cambiarle se volete). Avviando a questo punto eMule verrà anche avviato il wizard di configurazione: scegliamo, ovviamente, le stesse porte scelte nel router e autorizziamo Vista a creare la regola nel firewall. Dovreste avere un ID alto. Se non è così andare in Pannello di controllo>Strumenti di amministrazione e aprire Windows Firewall con protezione avanzata. Selezionare Proprietà e fare click su Esenzione da ICMP da IPsec, selezionare Si. Al successivo avvio di eMule autorizzarlo nel firewall di Vista e avrete finalmente il sospirato ID alto.Download eMule italia
ASTERIX AND TEAM
via|vistablog
Abbonati gratis a questo blog
salve Asterix e grande staff che curate il vostro splendido blog.
Mi hai/avete scritto: "ciao ,hai modificato qualche codice ,il tuo 3 colonnne e assimmetrico la terza colonna a dx e' in basso non allineata".
L'unica cosa che ho fatto dopo aver inserito il nuovo blog con tre colonne, grazie all'aiuto del grande BEST STAR è stato quello di elimninare il codice: #navbar-iframe {
Anche se Best Star mi aveva detto di eliminare
#navbar-iframe {
display: none !important;
Non ho cancellato: "display: none !important;"
perche nel codice html non l'ho trovato.
Qualche suggerimento senza essere mandato a quel paese????? grazie ancora
A dir la verità io (con Vista) appena l'ho messo su ma funzionato. Soltanto che a me non piace lasciare il firewall disabilitato e poi l'ho tolto.
Ps: ti va uno scambio link con XpicioX? Fammi sapere, ciao!
@pocoto-vedrai che aggiustiamo il tutto(the best e' un mago)hai provato a vedere se con firefox ti fa uguale?
#xpiciox-come no nostro nuovo amico scambio link eseguito passeremo da te prestissimo.
Grazie Asterix per avermi fatto visita!!
Io stò letteralmente divorando il tuo blog, davvero interessantissimo.
E poi Asterix è uno dei miei personaggi più amati, nonchè uno dei tanti soprannomi di mio marito!!!!
Spero a presto!Syl
Ciao, ragazzi! Ottimo trucchetto;)
Buona domenica:)
Annarita
Blog interessante... Mi sareste di aiuto con photoshop?
SIETE BRAVISSIMI, SPIEGATE TUTTO IN MODO SEMPLICE E CHIARO. UN SALUTO DA ANGELA
@la settimaonda -grazie nostra nuova lettrice
@mrflamingo-grazie anche a te alieno venuto dallo spazio
@annarita-un saluto e grazie nostra cara amica
@angela-bentornata a trovarci