HeliosPaint è un programma freeware di fotoritocco per la creazione e la modifica delle immagini. Esso può essere eseguito su Microsoft Windows, Mac OS X, Linux e Unix ed è scritto da Sun Microsystem nel linguaggio di programmazione Java.
Strumenti e funzioni in HeliosPaint :
QUASI TUTTE LE FUNZIONI DEL PIU' NOTO GIMP,ma questo software e' no- istall.
HeliosPaint versione 1.3.4 e al di sotto sono liberi e grtatuiti. Se il programma è ridistribuito deve essere fatto liberamente.
Scarica e salva HeliosPaint.exe sul tuo computer. HeliosPaint.exe


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

7 commenti

  1. Anonimo // 29 ottobre 2008 alle ore 08:20  

    Molto interessante: io ho paint.net e devo dire che per quel poco che mi serve va più che bene.
    Comunque proverò anche questo.

  2. Anonimo // 29 ottobre 2008 alle ore 09:19  

    Ciao a tutti,non mi avete risposto,questione di tempo?

  3. Anonimo // 29 ottobre 2008 alle ore 09:47  

    @xpiciox-se ti trovi bene con paint net(ottimo) continua ,questo e' un no istall quindi potresti usarlo su altri pc collegandoti solamente a internet.
    @stella-ci siamo dimenticati?si ci siamo dimenticati scusaci

  4. Anonimo // 29 ottobre 2008 alle ore 10:04  

    ciao. grazie della mail e per la fiducia che hai riposto in me...Oggi solo giorno... non c'è niente di buono ... ieri pomeriggio sono stata dal medico... stamane mi sono sottoposta a svariati esami (tutti ultra pagati) ora devo attendere il loro responso e se è positivo devo anche pagare quaclsa in più così mi è stato detto ... in poco più di 12 ore mi hanno dissanguata... sì è il caso di dirlo.... ahahahahah
    ^_^

  5. Anonimo // 29 ottobre 2008 alle ore 10:08  

    @pupottina -per il mio lavoro ...piu' state ammalate e piu' io lavoro ...ma per il resto curati alla grande e tienici informati...

  6. Anonimo // 29 ottobre 2008 alle ore 11:23  

    cercavo proprio un programma ritocca foto^_^
    ho intenzione di aprire un blog di cucina...e cercavo un programma per firmare le foto e non farmele 'rubare'!

    come sempre molto utili i vostri post^_^

    un bacione a tutto lo staff :***

  7. Anonimo // 29 ottobre 2008 alle ore 15:41  

    interessante questo software free.
    A proposito ma ho letto che uscirà a breve windows 7 al post di Vista, che non sarebbe il massimo. Voi che dite??

Posta un commento