Split Browser è un plugin per Firefox che può "dividere" il vostro browser in più pannelli, che consente di visualizzare più pagine Web contemporaneamente nella stessa finestra di Firefox. È utile in situazioni in cui si vorrebbe essere in grado di navigare in Internet utilizzando una parte dello schermo, mantenendo un altro sito, servizio di posta web, o web app ecc visibile in un'altra parte dello schermo allo stesso tempo.Qui ci sono le note più su questo programma:
* Numero di quadri browser: è possibile aggiungere quanti split browser si vuole ovunque sullo schermo (alto / basso / sinistra / destra). Avere 6 sezioni in corso in una sola volta.
* Come creare una spaccatura del browser: il tasto destro del mouse sulla scheda o in qualsiasi punto della pagina e trovare la "scheda per parti separate" del menu contestuale.
* Sincronizzare lo scorrimento: rende lo scorrimento delle azioni in una qualsiasi applicando a tutti gli altri browser split che hanno attivato questa opzione.

Il nostro pensiero: un concetto molto interessante e, in generale, una bella opzione da avere anche per le normali attività del browser. Split Browser funzionain maniera semplice ed elegante. Inoltre se si dispone di un ampio monitor / display si trova Split Browser di grande aiuto per consentire di ottenere il massimo .
Compatibile: Firefox 2/3


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

2 commenti

  1. Anonimo // 30 ottobre 2008 alle ore 07:39  

    buona giornata .... oggi mi sono svegliata con la pioggia .... hmmmmmmmmmmmmmm!

  2. Anonimo // 30 ottobre 2008 alle ore 08:13  

    @PUPOTTINA -QUI NON PIOVE PERO' OGGI E' FREDDISSSSSIMO

Posta un commento