Seguite questi facili step per aggiungere in modo rapido ed efficace la terza colonna sul vostro blog.


  • Accedete al vostro account blogger
  • Personalizza
  • Layout -> Modifica HTML

Clicca per ingrandire


  • Salvate una copia del vostro modello cliccando su "Scarica modello completo"


    Clicca per ingrandire


  • Scegliete il modello con le tre colonne che più vi piace
  • Scaricatene il file
  • Selezionate tutto il suo contenuto
  • Fate "Copia"



  • Ed incollate tutto al posto del vostro vecchio HTML (selezionatelo tutto e poi cliccate incolla)

Clicca per ingrandire

  • Salvate tutto -> cliccate su "Salva Modello"




Se non avete tolto tutti i widget prima,vi spunterà una scritta del genere:



  • Cliccate su "conferma e salva". BENE ,ASTERINI,QUESTA E' SOLAMENTE LA PRIMA LEZIONCINA SUI TEMPLATE DI BLOGGER SE VI PIACE ,LA PROSSIMA LEZIONE SARA' SU COME METTERE UNA COLONNA NEL VOSTRO BLOG.MA VI VOGLIAMO NUMEROSI A COMMENTARE QUESTO POST......FORZA DITECI LA VOSTRA..


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

14 commenti

  1. Anonimo // 13 ottobre 2008 alle ore 08:23  

    Ci provo,ma sono ancora imbranata!
    Buon inizio settimana,ragazzi!

  2. Anonimo // 13 ottobre 2008 alle ore 08:46  

    Bravissimi a spiegarlo ma sono io che non sono bravissima a capirlo :((((
    Farò delle prove.
    Ma a me piacerebbe per esempio inserire un'immagine in alto della home page o avere un template personalizzato..è cosa difficile??
    Ok ok..se mi viene difficile inserire la terza colonna figuriamoci il resto...ma non mi perdo d'animo...ci proverò!!!

  3. Anonimo // 13 ottobre 2008 alle ore 09:20  

    Per chi ha blogger sarà molto utile questo post.

  4. Anonimo // 13 ottobre 2008 alle ore 09:56  

    Ciao a tutti...
    Eccomi (come al solito)
    AIUTOOOO
    Dopo che ho salvato il mod. non mi esce :
    Thisaway blu per scegliere il modello?
    grazie se mi potete rispondere.

  5. Anonimo // 13 ottobre 2008 alle ore 10:31  

    Penso che questo post sia davvero molto utile! :)

  6. Anonimo // 13 ottobre 2008 alle ore 11:13  

    Non so dove é andato a finire il mio commento precedente, comunque vi volevo dire che non avendo trovato Thisawayblue ho cliccato su:
    salva modello.
    In effetti le scritte erano tre
    1)cancella modifica
    2) anteprima
    3) salva modello
    Penso che sia la stessa cosa di Confema e salva, visto che questo non ce l'ho.
    grazie grazie
    Bravissimi con le spiegazioni

  7. Anonimo // 13 ottobre 2008 alle ore 12:44  

    ciao.
    scusate il ritardo... giornataccia... e domani peggio... però un minutino per voi lo trovo sempre...
    ^_____________________^

    buon lunedìììììììììììììììì

  8. Anonimo // 13 ottobre 2008 alle ore 13:07  

    ehh il problema è capire, voi spiegate bene ma anch'io ho seri problemi a capire...

  9. Anonimo // 13 ottobre 2008 alle ore 17:53  

    @tutti.... grazie a tutti le lezioni continuano con alcuni suggerimenti e trucchi
    grazie ancora a tutti i nostri lettori

  10. Anonimo // 13 ottobre 2008 alle ore 18:25  

    ma io sono ipedita a far queste cos eihihi ma ci proverò comunque grazie mille per la grandiosa idea aal massimo lo vedrò negli altri blog ihihh :)...

    bacioniiii

  11. Anonimo // 13 ottobre 2008 alle ore 18:35  

    ihihi cmq sono Vane... non preoccuparti a scuola ci confondono sempre con Vane -Vale...^^

    buona serata

  12. Anonimo // 15 ottobre 2008 alle ore 09:45  

    Caro Asterix credo che passato questo periodo di incasinamento verro' a lezione da te per meglio utilizzare il mio blog.
    Vale

  13. Anonimo // 15 ottobre 2008 alle ore 09:46  

    Caro Asterix credo che passato questo periodo di incasinamento verro' a lezione da te per meglio utilizzare il mio blog.
    Vale

  14. Anonimo // 18 novembre 2008 alle ore 08:02  

    uauu, finalmente un po di spiegzioni e novità (per me), grazie!!

Posta un commento