Ciao asterini eccoci qui ancora a parlare di sicurezza, e vi presentiamo questa splendida suites della c.o.m.o.d.o
assolutamente gratuita e assolutamente affidabile. ma comodo internet security offre:
Prevenire, proteggere e difendere il computer contro gli attacchi. Comodo AntiVirus eseguire la scansione del computer e rimuovere i virus
la prima linea di difesa per proteggere le informazioni private. Il firewall è progettato per impedire l'hacker di ottenere le vostre informazioni private.
Difesa + protezione proattiva  del sistema operativo, voci del Registro di sistema e dei dati personali da  attacchi da parte di root-kit, key-logger, Trojan e altro malware.
UNA OTTIMA SUITES SICURAMENTE DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE.IN PIU' GRATUITA ...


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

7 commenti

  1. Anonimo // 3 novembre 2008 alle ore 09:22  

    Ciao!
    Io utilizzo AVG 8 free con il firewall di Vista. Mi conviene cambiare?

  2. Anonimo // 3 novembre 2008 alle ore 09:23  

    Buon inizio settimana!

  3. Anonimo // 3 novembre 2008 alle ore 11:44  

    Ciao gagliardi!

  4. Anonimo // 3 novembre 2008 alle ore 14:05  

    Ciao a tutti!
    Vi lascio un abbraccione e vi auguro una buona settimana, anche se sotto la pioggia!!!Syl

  5. Anonimo // 3 novembre 2008 alle ore 15:12  

    Salve vi devono benedire, da quando, qualche tempo fa ho scaricato l'antivirus da voi proposto: Malware ecc... il mio pc è sanissimo e addirittura mi ha tolto anche i virus che avevo preso in precedenza! Grazie

    ps. il riassunto mi è piaciuto tanto!!! :))

  6. Anonimo // 3 novembre 2008 alle ore 15:52  

    @xpiciox-ciao il tuo antiviru free non e' male ,pero' se sei uno che nbaviga parecchio forse e' meglio pensare di passare auna suite internet e comodo potrebbe farti comodo(giochetto di parole)ciao
    @pupottina @stella -buon inizio settimana anche a voi e un saluto a peppino(gagliardi)
    @7onda-un abbraccione pure a te....
    @anna-in fatto di benedizioni i tui post la dicolno lunga.....siamo contenti che l'antivirus da noi proposto funzioni, ma ti assicuriamo che prima di mettere un software nel post noi li testiamo sempre (in virtuale)
    con wmware workstation.

  7. Anonimo // 6 novembre 2008 alle ore 12:36  

    Posso scaricarlo anch'io? Ma quello che ho:Panda mi scade a gennaio 2009.(dite la verità, vi mancava questa domanda)
    grazie a presto
    germana

Posta un commento