Ti piacerebbe diventare un potente hacker?n questo caso non possiamo aiutarti,
ma possiamo darti una mano a simulare l'esperienza. Come?l funzionamento è semplicissimo. Basta aprire il browser (Firefox o Internet Explorer), caricare il sito che si vuole manomettere, cancellare il contenuto dalla barra degli indirizzi e digitare  la stringa di codice riportata qui sotto (senza virgolette) e premere invio.

"javascript:document.body.contentEditable='true'; document.designMode='on'; void 0
Visto? Adesso è possibile eseguire ogni tipo di modifica alla pagina. Spostare elementi oppure sostituire il testo con altro a piacere. Ovviamente, come già detto, il tutto è solo un gioco, con questo sistema è impossibile fare danni ed inoltre nessuna modifica viene salvata. Semplice ma geniale, perfetto per scherzi da favola ad amici e colleghi...
via|davide leoni



Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

7 commenti

  1. Anonimo // 4 novembre 2008 alle ore 07:12  

    Solo per un giorno? No io lo voglio diventare sul serio!!!!

    Baci

  2. Anonimo // 4 novembre 2008 alle ore 07:57  

    Molto carino. Lo provo subito.

  3. Anonimo // 4 novembre 2008 alle ore 08:41  

    No grazie..mi fa paura solo al pensiero di provarlo ^_^
    però l'ebbrezza dev'essere coinvolgente...
    hacker buona ^_^
    Siete unici !!!
    Buona giornata staff

  4. Anonimo // 4 novembre 2008 alle ore 08:48  

    Ciao ragazzi unici!

  5. Anonimo // 4 novembre 2008 alle ore 09:09  

    Mi piacerebbe, ma meglio non rischiare per non combinare guai.
    Comunque siete mitici.
    Buona giornata

  6. Anonimo // 4 novembre 2008 alle ore 11:54  

    ho appena avuto un colpo... entrando nel vostro profilo, ho letto come prima cosa " pepe e peperoncino" e ho pensato "oh no! si sono dati alla cucina ed io per il mio pc a chi cihedo aiuto? ahahahah
    a parte questo ieri sera ho visto un film che parlava di hacker... naturalmente non ho imparato nulla perché guradavo Bruce willis... il film era die hard duri a morire... insomma... un filmone... dove i cattivi erano hacker... o meglio, come in tutte le cose c'era quello buono e quello cattivo...
    il mio kevin ancora preda del film stamattina a colazione mi diceva: "mi sento analogico in un mondo digitale!" battuta di willis.
    praticamente faceva i capricci per non andare a lavoro.... ;-)
    non lo so ancora se lo metterò in un post...
    buon martedì (scusate il ritardo. da quando arrivo sesta.... non si può così.)

  7. Anonimo // 24 novembre 2008 alle ore 18:41  

    hahaha! carinooooooo

Posta un commento