Mi voglio scusarecon tutti voi asterini per il post di oggi, dopo una accurata ricerca:
Ripeto, confermo, sottolineo e ribadisco: è una bufala. Non esiste alcun virus che apre torce olimpiche o brucia dischi rigidi, e non è assolutamente il caso di spegnere il computer se ricevete un messaggio che ha il titolo indicato: spegnere il computer di botto può rendere Windows instabile (ok, ok, più instabile) e farvi perdere dati.Non esiste alcun annuncio da parte di CNN, né alcuna classifica di Microsoft, né alcuna scoperta da parte di McAfee riguardante un virus come quello descritto. Ci sono in giro moltissimi altri virus, ma non li si può riconoscere dal titolo: per queste cose si usano prodotti appositi, denominati antivirus.
Abbonati gratis a questo blog
meno male... sempre bravi^^....
bacioniii ragazzi
SUERTEEEEEEEEE
E voi prima mi fate bloccare le coronarie e poi dite che è na bufalaa????????????!!!!!!!!!!!! Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò io già ero in preda al panico manco aveste annunciato lo sgancio della bomba atomica!!!! ahahahhahaha maròòò ve possinooooooooooo!!!!!!!!!
Fa niente se è una bufala caro team...fate benissimo ad avvisare nel dubbio.
Dalle mie parti si dice..migliu diri cchi sacciu ca cchi sapiva
Traduco: meglio prevenire ^_^
Mitici ed attenti come sempre...grandi.
Ciao staff buon pomeriggio ^_^
non dovete scusarvi , voi fate una cosa utilissima avvisando perchè prestare attenzione è sempre bene . e se poi è una bufala ...bè speriamo abbastanza grande da poterci fare una pizza!! buona domenica e grazie
Arrivo tardi,ma ho fatto in tempo a leggere "botta e risposta".
Tutto sommato,meglio così ragazzi!
Un salutone al team,buon inizio settimana.
@tutti-vi ringrazio per non esservi arabbiati troppo,ma purtroppo la fonte iniziale e' sempre stata attendibile e quindi non potevamo dubitare,poi pero' da team che si rispetti non si piglia tutto per oro colato e una ricerca capilare a portato a scoprire la bufala.SCUSATECI.
ps per caliope-grazie per la citazione dialettale ,sem no chi semper a fa la figura dei ciula.(non sempre siamo qui a fare la figuraccia)