Mi voglio scusarecon tutti voi asterini per il post di oggi, dopo una accurata ricerca:
Ripeto, confermo, sottolineo e ribadisco: è una bufala. Non esiste alcun virus che apre torce olimpiche o brucia dischi rigidi, e non è assolutamente il caso di spegnere il computer se ricevete un messaggio che ha il titolo indicato: spegnere il computer di botto può rendere Windows instabile (ok, ok, più instabile) e farvi perdere dati.Non esiste alcun annuncio da parte di CNN, né alcuna classifica di Microsoft, né alcuna scoperta da parte di McAfee riguardante un virus come quello descritto. Ci sono in giro moltissimi altri virus, ma non li si può riconoscere dal titolo: per queste cose si usano prodotti appositi, denominati antivirus.


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

7 commenti

  1. Vane // 30 novembre 2008 15:44  

    meno male... sempre bravi^^....
    bacioniii ragazzi
    SUERTEEEEEEEEE

  2. ANNA // 30 novembre 2008 15:49  

    E voi prima mi fate bloccare le coronarie e poi dite che è na bufalaa????????????!!!!!!!!!!!! Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò io già ero in preda al panico manco aveste annunciato lo sgancio della bomba atomica!!!! ahahahhahaha maròòò ve possinooooooooooo!!!!!!!!!

  3. ANNA // 30 novembre 2008 15:52  

    quasi quasi.. ve la faccio io una segnalazione va! Di un sito carino e semplice dove si possono "caricare" le canzoni che abbiamo sul pc per inserirle nel blog! il sito è questo: http://muzicons.com/ ciao belliiiiiiii!!!!!!!!!!

  4. Calliope // 30 novembre 2008 18:20  

    Fa niente se è una bufala caro team...fate benissimo ad avvisare nel dubbio.
    Dalle mie parti si dice..migliu diri cchi sacciu ca cchi sapiva
    Traduco: meglio prevenire ^_^
    Mitici ed attenti come sempre...grandi.
    Ciao staff buon pomeriggio ^_^

  5. Caty // 30 novembre 2008 19:44  

    non dovete scusarvi , voi fate una cosa utilissima avvisando perchè prestare attenzione è sempre bene . e se poi è una bufala ...bè speriamo abbastanza grande da poterci fare una pizza!! buona domenica e grazie

  6. sirio // 30 novembre 2008 22:12  

    Arrivo tardi,ma ho fatto in tempo a leggere "botta e risposta".
    Tutto sommato,meglio così ragazzi!

    Un salutone al team,buon inizio settimana.

  7. ASTERIX // 1 dicembre 2008 12:08  

    @tutti-vi ringrazio per non esservi arabbiati troppo,ma purtroppo la fonte iniziale e' sempre stata attendibile e quindi non potevamo dubitare,poi pero' da team che si rispetti non si piglia tutto per oro colato e una ricerca capilare a portato a scoprire la bufala.SCUSATECI.
    ps per caliope-grazie per la citazione dialettale ,sem no chi semper a fa la figura dei ciula.(non sempre siamo qui a fare la figuraccia)

Posta un commento