Ciao. Eccoci qui anche oggi a proporvi un programmino nuovo nuovo e innovativo.
PC Fixer è una nuova applicazione innovativa orientata per aiutarvi contro una vasta gamma di problemi sul vostro PC.Il sistema fornisce immediata riparazione di molti dei comuni disturbi che intasano il vostro PC. E' un prgramma compatibile sia per XP sia per VISTA.
PC Fixer: un interessantissimo programma gratuito che, in una manciata di click, permette di conoscere eventuali problemi che affliggono il computer e di ripararli con altrettanta facilità.
provatelo e sarete contentissimi. DIMENTICAVO......E' GRATUITO NATURALMENTE.


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

7 commenti

  1. Anonimo // 1 dicembre 2008 alle ore 08:26  

    Molto interessante come al solito.
    Buon inizio settimama.

  2. Anonimo // 1 dicembre 2008 alle ore 09:55  

    muchas gracias! Mi serviva qualcosa così, buona settimana!

  3. Anonimo // 1 dicembre 2008 alle ore 10:14  

    ^_______________^

    buon inizio settimana e mese

  4. Anonimo // 1 dicembre 2008 alle ore 15:05  

    Interessante come sempre!

  5. Anonimo // 1 dicembre 2008 alle ore 15:57  

    Ciao a tutti..
    questo programmino risolve anche il mio di problema?
    Non riesco più a caricare le foto nel post del mio blog.
    grazie se mi potrete aiutare

  6. Anonimo // 2 dicembre 2008 alle ore 00:04  

    Io annusavo in questo blog,aria interessante.
    Questo proprio lo cercavo.
    Ciao Asterix saro spesso dei tuoi.

  7. Anonimo // 2 dicembre 2008 alle ore 16:35  

    Ciao Asterix,perdona la mia ignoranza
    ho inserito l'http del tuo blog nel mio elenco personale.
    Che differenza c'è con lo scambio link?
    P.S. Una curiosità: perchè parli al plurale nelle tue e-mail?
    E' il plurale majestatis o scrivi il blog in compagnia?
    Ciao e buon pomeriggio

Posta un commento