Ciao asterini, era da un po' di tempo che volevo parlarvi di questo utilissimo programmino,il DAP.
Ma cosa e' il dap? molti di voi lo sanno benissimo e gia' lo stanno usando da tempo,altri titubanti staranno pensando ma che me ne faccio? BENE ALLORA ECCOVI A CHE COSA SERVE,e perche' noi da sempre lo usiamo e oggi vogliamo consigliarvelo anche a voi.
Download Accelerator Plus (DAP) è un programma che aumenta la velocità di download dei files scaricati da internet.Download Accelerator Plus è un programma gestore di download. Accelera la velocità dei suoi scaricamenti e permette di fermare e riannodare uno scaricamento tante volte come uno voglia. Imprescindibile affinché i download non ci rimangano a metà.
DAP,è disponibile in italiano e ti consentirà di amministrare ogni file che scaricherai. Per ogni download, una finestra di dimensioni contenute ti indicherà velocità di scaricamento, server da cui vengono prelevati i dati e altre informazioni utili. Se stai scaricando più file, la finestra ti consentirà di monitorarli singolarmente grazie a una pratica gestione a schede, come avviene nei più recenti browser. Download Accelerator Plus si integra perfettamente con quelli più diffusi (Internet Explorer e Firefox tra gli altri), avviandosi automaticamente all'avvio di ogni nuovo download.DAP INOLTRE supporta la funzione "resume", con la quale potrai riprendere in qualsiasi momento un download precedentemente interrotto. Il DAP,è un'applicazione che ti consentirà di velocizzare i tuoi download e di riprenderli in caso di interruzione. Un programma molto utile per chi scarica molti file da Internet e in particolare per chi non dispone di connessioni molto veloci.MA ANCHE SE NOI L'ABBIAMO VELOCE CON DAP SCARICHIAMO COME L'ENTERPRISE.........provatelo,esiste sia una versione a pagamento sia una free (basta e avvanza questa.....e la puoi scaricare da http://www.speedbit.com/
FATEMI SAPERE POI CHE SARETE CONTENTI.......
a.....dimenticavo.....Durante l'installazione puoi installare componenti aggiuntivi dello stesso produttore. Tra questi SpeedBit Video Accelerator, che riduce i problemi di buffering in oltre 100 portali video.


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

3 commenti

  1. XPX // 28 novembre 2008 07:49  

    Ottimo consiglio.
    Ciao!

  2. Peppe // 28 novembre 2008 15:47  

    Na sferzatina ci vuole sempre!

  3. Niente Barriere // 29 novembre 2008 00:15  

    Lo provo..!!!!

    Un saluto a tutti

Posta un commento