ciao. Hai un blog e ogni volta che devi trovare un immagine da inserire in un articolo ti ritrovi a cercare per diverso tempo nelle immagini gratis di Google senza trovare niente di interessante o comunque con i rischio che siano coperte da copyright? Noi vogliamo cercare immagini gratis da mettere nel nostro blog,giusto?Eccovi allora alcuni link dove puoi trovare immagini gratuite.
MorgueFile contiene immagini gratuite ad alta definizione ed immagini di riferimento per le aziende o di pubblica utilità. Lo scopo di MorgueFile è fornire immagini gratis e materiali di riferimento per ogni iniziativa creativa.(blog)
http://www.morguefile.com/

PixelPerfect Digital

pixel_perfect_digital2_350.jpg
PixelPerfect Digital è un archivio di immagini gratis che offre più di 3.000 immagini ad uso commerciale e non.
La licenza dice:

"Hai il permesso di usare i nostri prodotti in molti progetti, inclusi quelli che stai creando per i tuoi clienti. Comunque, non puoi rivendere e distribuire i nostri prodotti in altra maniera, modificati, non modificati, standalone o combinati con altri prodotti senza il nostro consenso scritto via email"


http://www.pixelperfectdigital.com/
ImageAfter è una risorsa online di immagini gratis grazie alla quale potrai trovare le immagini che ti servono grazie alla raccolta di immagini gratis di ottima qualità e di vari tipi. Tutte le immagini sono per uso personale e commerciale: immagini gratis per farci quello che vuoi.
Tra le immagini gratis che trovi su ImageAfter, puoi trovare immagini ad alta risoluzione di oggetti, luoghi, animali, strutture meccaniche, insetti, segnali, circuiti, piante, ecc.
pdphoto_350.jpg
PDPhoto.org contiene circa 2.000 immagini gratis, catalogate sotto un gran numero di categorie differenti, per la maggior parte da un singolo autore. Sebbene sulle immagini ci sia chiaramente il copyright, se stai cercando immagini gratis da utilizzare a scopo non commerciale, hai trovato quello che fa per te. Se invece desideri utilizzare una immagine ad uso commerciale, devi sapere che i loro standard di prezzo sono un po' alti.
In ogni caso, cliccando su ogni foto puoi facilmente scoprire se è di pubblico dominio e se la puoi utilizzare liberamente.


http://pdphoto.org/
CI SAREBBERO ALTRE DOZZINE DI LINK A TAL PROPOSITO MA NOI DEL TEAM RITENIAMO QUESTI I MIGLIORI SITI PER IMMAGINI GRATIS.


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

7 commenti

  1. Anonimo // 15 novembre 2008 alle ore 10:57  

    Interessantissimo!

  2. Anonimo // 15 novembre 2008 alle ore 13:18  

    questa sì che è una svolta :)
    Graaazie!

  3. Anonimo // 15 novembre 2008 alle ore 19:02  

    Grazieeeeeeee..è utilissimo ^^^
    Team..mi sa che ho bisogno di voi per alcune cosette :((
    voglio inserire i commenti alla fine dei post come era nel precedente template...e poi qua manco la data del post mi spunta!!!
    Ho provato a modificare ma niente!! mi rimane così..dovrei intervenire direttamente sull'html del template?? na parolaaaa :((

  4. Anonimo // 15 novembre 2008 alle ore 19:04  

    mi sa che devo ripristinare il vecchio template..poi passare a questo e NON cliccare su salva modello..giusto??

  5. Anonimo // 15 novembre 2008 alle ore 19:05  

    nel mentre cerco qualche altro template va..ne vorrei uno molto personalizzato..ma è difficile farsi un template per blogspot..tutto personale??

  6. Anonimo // 15 novembre 2008 alle ore 22:46  

    Ho già dato un'occhiata,li trovo tutti molto validi!
    Lo sapete,se posso sul blog pubblico foto mie anche perchè sono un appassionato.

    Ciao ragazzi,buona domenica!

  7. Anonimo // 16 novembre 2008 alle ore 10:04  

    grazie . io per eliminare ogni dubbio alla fine ho messo solo le mie ( magari brutte e sfocate ) , perchè anche quando c'era scritto immagini gratis - diffidavo..ora mi fido delle vostre segnalazioni . un saluto e buon lavoro

Posta un commento