Per implementare l'esempio di questo tutorial, usiamo due copie degli oggetti che vuoi ingrandire, uno che rimane in background ( mcBack ) e uno che è in scala-up in primo piano ( mcFront ). Tuttavia, ci sono due differenze principali: nell'esempio corrente usiamo una maschera (che rappresenta la lente di ingrandimento) sul mcFront clip
in modo che solo una parte è visibile e nell'esempio corrente gestiamo la trasformazione in scala direttamente anziché utilizzare la classe MatrixTransformer .

Per illustrare l'effetto che abbiamo fatto un semplice MovieClip utilizzando gli strumenti di disegno e lo strumento testo nella IDE Flash. Una volta redatto, usiamo "Modifica> Converti in MovieClip" e chiamatelo PictureClip con il suo punto di registrazione in alto a sinistra e con la "Esporta per ActionScript" casella di controllo selezionata. Questo crea una classe che abbiamo chiamato PictureClip che possiamo utilizzare all'interno di ActionScript. L'istanza di questa classe che si trova sul palco può essere successivamente eliminati, quindi nella sorgente (fla) che si scarica per questo esempio, troverete PictureClip solo in biblioteca , e non sul ​​palco.
Trovate il tutorial completo all'indirizzo:
http://www.flashandmath.com/howtos/mczoom/index.html


Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

0 commenti

Posta un commento