Chi vede il mio profilo Facebook? Chi vede le mie foto su Facebook? Chi controlla la mia pagina Facebook?
Quante volte ci siamo chiesti se un'amico/amica,  collega di lavoro, compagno di banco, un/una ex  sta guardando o controllando la nostra pagina di Facebook, i genitori segretamente a sbirciare nella tua vita privata?

Molto probabilmente avete fatto delle ricerche su google, e molto probabilmente vi siete imbattuti su dei servizi Web o applicazioni, che promettono di farvi vedere chi sta visualizzando il tuo profilo Facebook.
Proprio oggi mi sono imbattuto in un post dal titolo:

Incredibile! Ora posso vedere chi sta guardando il mio profilo, grazie agli sviluppatori di Facebook, per rivelarci, di controllare la lista degli utenti che stanno o hanno visualizzato la mia pagina di Facebook o il mio profilo Facebook.

Facebook non ha questa funzione. Non c'è modo per vedere chi ha visitato il tuo profilo! Le applicazioni su facebook che pretendono di farlo sono una bufala / falso! Se pensate che qualcuno ti sta inseguendo, allora la cosa migliore che puoi fare è rendere il vostro post / foto / album, ecc privato.
Ma ATTENZIONE: Siate estremamente cauti di qualsiasi servizio o applicazione che pretende di mostrare chi ha visualizzato il tuo profilo Facebook. Questa funzionalità viola le regole sulla privacy di Facebook . Se siete caduti preda di una promessa da parte di qualche applicazione (o qualsiasi altro tipo di malware Facebook), assicurati di controllare le istruzioni di Facebook per revocare l'accesso a questa applicazione al tuo account.

Detto questo, vi invio a leggere la nota pubblicata sul sito di Facebook:

No, Facebook non fornisce alcuna funzionalità che consenta di monitorare chi visualizza il tuo diario, o parti di esso, come le foto. Anche applicazioni di terzi non sono in grado di fornire questa funzionalità. Le applicazioni che sostengono di offrire questa possibilità verranno rimosse da Facebook per aver violato le nostre politiche. Puoi segnalare le applicazioni che si dimostrano poco affidabili.



Articoli correlati per categorie




 Abbonati gratis a questo blog      

0 commenti

Posta un commento